3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
@uanema, ti do il bentornato nella nostra Community.
Per prima cosa, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile questo comportamento?
Hai notato se questa irregolarità abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico?
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica al fine di poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito:
Tieni presente che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
3 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @uanema,
ti ringrazio per il riscontro fornito.
In effetti si tratta di una condizione abbastanza insolita. Hai applicato una pellicola protettiva sul display?
Inoltre, come suggerito in precedenza, hai avuto modo di effettuare un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica?
Laddove l'anomalia dovesse persistere anche in seguito al ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, mi preme doverti confermare che sarà necessario procedere con una perizia del prodotto presso un centro autorizzato Samsung.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
2 settimane fa
Gentilissimo e ti ringrazio per tutti i suggerimenti,
Poco fà mi son recato all'assistenza Samsung Customer Service di Napoli in Via Deprestis e ho esposto il quesito.
La Signora, persona tanto gentile e garbata mi ha sottoposto lo smart a un test che ha escluso difetti al display oppure a altro hardware. Sembra possibile che questo scherzetto me lo abbia procurato qualche applicazione quindi devo eliminare almeno quelle che non uso piu.
Faccio i miei complimenti a voi della comunità e al personale del centro assistenza in questione che si è dimostrato disponibile, preparato e cordiale.
Qual ora dovessi ripararlo non esiterei a portarlo a Via Depretis a Napoli
2 settimane fa
Ciao @uanema,
grazie per la belle parole!
Tienici aggiornati sulla situazione, siamo a disposizione.
Ciao!