Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria s22 molto bassa.

(Argomento creato il giorno: 21-08-2022 05:03 PM)
26470 Visualizzazioni
Juntser
Explorer
Opzioni
Può sembrare un po prematuro preoccuparsi ma possiedo un samsung s22 da più o meno 2 giorni e ho notato che la durata della batteria é molto bassa, usando vari social il livello della batteria si abbassa molto. É una cosa normale che con il tempo migliorerà? C'é qualcosa che io possa fare per estenderne la durata? Grazie in anticipo

P.s. Più o meno una durata di 3-4 ore.
Salta alla soluzione
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Juntser, ti do il benvenuto nella nostra Community!

In realtà, come già accennato da Ghiblos, è necessario attendere che l'intelligenza artificiale del telefono abbia modo di apprendere dalle tue abitudini d'uso in modo da plasmare i consumi in base a quello che è l'effettivo utilizzo che si svolge.

Questa operazione, una sorta di rodaggio se vogliamo, impiega alcuni giorni ed è normale che i consumi non si siano ancora stabilizzati.  Due giorni di vita non sono ancora sufficienti per farsi un quadro sulla situazione.

Vai dunque tranquillo e usa il telefono in modo normale: pian piano si adatterà raggiungendo l'equilibrio energetico.

Per ogni necessità resto comunque a disposizione.

Buona serata!

Juntser
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Se ti può consolare ho dovuto ricaricarlo 2 volte per fargli fare quello che dovrebbe fare con una ricarica Screenshot_20220823-120311_Device care.jpg
Juntser
Explorer
Opzioni

non una cosa molto consolante

0 Likes
tabbymike
Pioneer
Opzioni
Prova a togliere i video che partono in automatico su fb
Non Sembra ma consumano tantissimo
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Ho disattivato tutto il possibile. Praticamente è come se avessi un tel da 100 euro però ne ho spesi 880
tabbymike
Pioneer
Opzioni
Strano
Ok che non è un campione di durata la batteria di questo s22
Ma così è troppo
Hai importato le cose del vecchio Device con smart Switch di Samsung?
Nel caso Prova a fare un reset del telefono e reinstalla le app che avevi dal Galaxy store manualmente
Magari hai qualcosa trascinato dal vecchio Device che ti da problemi (a diversi è capitato)
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Effettivamente ho importato tutto dal vecchio s8
0 Likes
gimmi74
First Poster
Opzioni
Salve, volevo fare una domanda a Michele_P. Dopo l'aggiornamento ad android 13 ho visto su diverai post che sono calate le prestazioni della batteria. Io ce l'ho da 4 giorni e l'ho caricato 4 volte senza arrivare neanche alle 17. La batteria dopo ancora qualche ciclo di ricarica arriverà a tenere tutto l giorno con consumi medio alti?
2814lulu
Explorer
Opzioni
Salve sono 2 giri che ho comprato s22 e normale che la batteria duri così poco? Nn dura fino sera per piacere qualcuno può rispondere grazie
0 Likes