Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho acquistato da pochi giorni un s22 plus..
Devo dire che ho acquistato questo cellulare perché speravo in una durata della batteria... Visualizza Post
Buongiornolavoro su una nave da Crociera e ieri (mea culpa) ho distrutto lo smartphoneIl problema che ormai siamo partiti, e la prossima tappa e la... Visualizza Post
Salve, io ho comprato un Galaxy S22 plus da circa una settimana e ho notato, specialmente nei primi giorni, una durata di batteria inaccettabile.... Visualizza Post
La funzione popup widget trovo che sia geniale per non avere diverse schermate home, averle in ordine e mettere i widget in un popup richiamabile... Visualizza Post
Anonimo
Io altro giorno lo avevo anche io ma mi sono venuto nervoso un po
funzionava un po no Visualizza Post
Buongiorno, avrei un problema con il mio nuovo telefono, S22+. Si collega in automatico, tramite bluetooth, con il mio vecchio Autoradio dvd... Visualizza Post
Ciao,
da qualche giorno sto avendo un problema con la memoria interna. Così completamente a caso, diventa piena. Ovvero il cellulare mi dice... Visualizza Post
Buongiorno avrei bisogno di aiuto neanche tufano dove ho preso il cell ha saputo darmi risposta praticamente se schiaccio impostazione e poi vado... Visualizza Post
Ogni volta che provo ad aggiungere effetto ritratto ad un foto la app galleria si chiude e mi da errore impedendomi di farlo.. assurdo veramente
Visualizza Post
Buongiorno Amici, ho un problem che non riesco a risolvere. Sino a poco tempo fa scaricavo le foto del telefono sul mac, ora, mi chiede un... Visualizza Post
Salve, qualche giorno fa ho scritto un post riguardo all'elevato consumo di batteria che il mio S22 Ultra mi stava portando, dove addirittura... Visualizza Post
Ciao vorrei sapere se per s22 ultra ci sia un modo per accenderlo da spenti per far suonare le sveglie.. è la prima volta che mi capita che se il... Visualizza Post