Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Telefono con 1 settimana di vita , l altoparlante superiore a volume alto gracchia sempre . Veramente inutilizzabile con un volume alto , non... Visualizza Post
Qualcuno saprebbe indicarmi il modello di powerbank più adatto per S22 Ultra? Ho notato che alcuni che avevo già in casa ci mettevano velocità... Visualizza Post
Buon pomeriggio amici per piacere qualcuno mi spiega perché a me arrivano tutte queste notifiche strane ? Posso far sì che non mi arrivino ? Vi... Visualizza Post
Salve, scrivo questo post per cercare una soluzione ad un problema. Durante la riproduzione di un qualsiasi contenuto Netflix (sia in modalità... Visualizza Post
Il telefono s22 ultra fa un rumore che non capisco quando scosso ( non riesco neanche a capire se sia normale o no come intensità) ed inoltre non... Visualizza Post
Buonasera a tutti Ho un problema con s22.
La batteria mi dura poco nonostante ho resettato il telefono e ho la patch di novembre di android... Visualizza Post
Volevo spostare sono alcune immagine dalla cartella recenti in area personale, invece mi ha copiato tutte le immagini. Provando a cancellare quelle... Visualizza Post
Se provo ad aggiungere effetto ritratto alle foto scattate con la fotocamera da 108mp (9000x12000) la app ritratto mi va in crash e non mi fa... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia esperienza con samsung s22. Comprato circa unese e mezzo fa, da subito si faceva notare per i... Visualizza Post
I colori dello schermo (e fotocamera) cambiano di intensità e saturazione dopo aggiornamento ad Android 13
Ho fatto la comparazione con... Visualizza Post
Ragazzi da qualche giorno che ho preso questo cellulare...ma sto notando che subito dopo qualche minuto si scalda dietro.fortuna sia... Visualizza Post