Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria s22 molto bassa.

(Argomento creato il giorno: 17-11-2022 10:06 AM)
1980 Visualizzazioni
Juntser
Explorer
Opzioni
Può sembrare un po prematuro preoccuparsi ma possiedo un samsung s22 da più o meno 2 giorni e ho notato che la durata della batteria é molto bassa, usando vari social il livello della batteria si abbassa molto. É una cosa normale che con il tempo migliorerà? C'é qualcosa che io possa fare per estenderne la durata? Grazie in anticipo

P.s. Più o meno una durata di 3-4 ore.
Juntser
Explorer
Opzioni
Ciao!
Anche io quando comprai il telefono mi spaventai per la durata della batteria, si scaricava molto velocemente. Ma all'inizio questo é normale perché la batteria deve eseguire una sottospecie di rodaggio prima di raggiungere la massima prestazione (circa due settimane) vedrai che durerà di più anche se ahimè anche io fatico ad arrivare a sera senza una carica aggiuntiva. Spero di averti aiutato!
0 Likes
2814lulu
Explorer
Opzioni
Speriamo grazie mille e b serata
2814lulu
Explorer
Opzioni
Grazie della tua risposta allora aspetterò ,ti auguro una b serata e grazie ancora della tua gentilezza
bikibau
Apprentice
Opzioni
Primo ed ultimo Samsung della mia vita la batteria un disastro
fra127790
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, avrei bisogno di un parere se possibile.
Io avevo intenzione di comprare s22 però poi, leggendo un po' di recensioni sulla batteria, mi sono bloccato.
Sono dell'opinione che forse è meglio acquistare s21.
Cosa ne pensate?
Juntser
Explorer
Opzioni
non so se punterei proprio sull s21 perché fra un po dovrebbe uscire il 23
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@2814lulu@bikibau@fra127790, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

@2814lulu, potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito alla durata della carica della batteria del tuo dispositivo? 

Ad ogni modo, come hanno avuto modo indicare altri utenti nel corso del thread, ti confermo che, la batteria dello smartphone, per potersi stabilizzare e poter fornire le massime prestazioni, ha necessità di avere diversi cicli di carica completi. 

Pertanto, ti consiglio di tenere monitorata la situazione ed eventualmente scriverci laddove riscontrassi delle particolari criticità. 🙂

@bikibau, sono davvero spiacente per quanto scrivi.

Hai rilevato delle particolari anomalie riguardanti l'autonomia del tuo dispositivo?

Tieni presente che, la durata della carica della batteria, viene influenzata da tanti fattori tra cui abitudini di utilizzo, impostazioni errate, bassa ricezione del segnale telefonico, ecc. 

Inoltre, un minimo consumo è attribuibile alle funzioni che restano attive anche in background.

Ad ogni modo, al fine di poter anlizzare al meglio la situazione, ti chiedo di allegare gentilmente, in risposta a questo messaggio, uno screenshot della seguente schermata: 

  • Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Batteria

Attendo un tuo gentile riscontro così da poter procedere con tutte le opportune verifiche.

@fra127790, sebbene i due dispositivi indicati siano entrambi dei prodotti eccellenti, posso assicurarti che, il nostro attuale TOP di gamma Galaxy S22, possiede decisamente delle caratterstiche superiori sotto tutti i punti di vista rispetto al modello precedente.

Puoi trovare qui tutte le caratteristiche del prodotto:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22/

Rimango a disposizione.

A presto!

0 Likes
Juntser
Explorer
Opzioni
Ciao vorrei porti una domanda( scusami se ti do del tu) é normale che con un utilizzo normale la batteria duri meno di cinque ore?
0 Likes
ColpoinCanna
First Poster
Opzioni
Imbarazzante la batteria di questo top di gamma . E ancora non ho mai utilizzato il navigatore in auto . Cosa che prima con un realme 9 pro facevo per tutto il giorno e la batteria durava il triplo . Con questo s 22 ultra 250 gb non arrivo a fine giornata . Impostazioni al minimo .
Proverò a cancellare molte App e spero si stabilizza fra qualche giorno la durata della batteria . Mi sembra di essere tornato indietro di 8 anni come telefono . Carica 85% alla sera e mi sveglio con controllo messaggi e leggera navigazione sono al 68%. Ditemi voi se normale ...
0 Likes
Huzi83
First Poster
Opzioni
Avete messo "risolto", ma risolto come ? Aspettando il "rodaggio"?