in data 30-08-2022 02:10 AM
Non riesco ad abbassare il volume della sveglia nonostante nelle impostazioni esso sia al minimo
in data 26-10-2023 10:55 AM
Ciao Tesa, bentornato sulla Community Samsung!
Tieni conto che la situazione che riscontri non è comune a tutti i nostri dispositivi: ho eseguito in questo momento un test su un Galaxy di laboratorio, impostando una sveglia e scegliendo la suoneria tra quelle disponibili, e la modifica va correttamente a buon fine.
Ho necessità di farti alcune domande per capire cosa accade nel tuo caso specifico.
Il suono che vai a selezionare è una delle suonerie presenti di default? Oppure hai scelto una canzone dall'app Spotify?
Se stai selezionando una suoneria disponibile di default sullo smartphone, mi confermi che modifichi il suono della sveglia seguendo questi passaggi?
Quando indichi che "non riesci a modificarla in nessuna maniera", intendi che non riesci a seguire i passaggi indicati sopra? Ad esempio, non ti permette di selezionare una suoneria alternativa? Oppure selezioni la suoneria, vedi che il telefono ha impostato la suoneria scelta ma, quando la sveglia suona, la suoneria è diversa da quella che avevi selezionato?
Perdonami per le tante domande, il mio intento è quello di avere un quadro chiaro della tua situazione al fine di fornirti un supporto il più mirato possibile 😊
In attesa di un tuo riscontro, se non hai mai avuto modo di procedere in tal senso, prova a cancellare i dati dell'app Orologio: questa operazione può consentirti di risolvere un eventuale conflitto software in corso circoscritto all'app che potrebbe generare l'inconveniente riscontrato.
Potrai seguire questi passaggi:
Facci sapere!
Ciao
26-10-2023 11:06 AM - modificato 26-10-2023 11:08 AM
in data 26-10-2023 05:36 PM
Ciao @Tesa,
mi spiace per questa situazione. Fai riferimento proprio all'App Orologio?
Potresti mostrarci uno screenshot delle impostazioni di una delle sveglie, in modo da capire quali voci siano attualmente presenti?
Le suonerie sono state modificate direttamente dall'interno dell'App, in fase di impostazione di una sveglia (o un altro allarme)?
Inoltre: che smartphone possiedi esattamente?
Avere un quadro completo della situazione ci permetterà di fornirti un supporto migliore.
Ciao!
in data 31-10-2023 09:10 AM
in data 31-10-2023 09:22 AM
in data 31-10-2023 03:37 PM
Ciao Tesa,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti!
Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo di inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
In questo modo, il nostro supporto di competenza avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile!
Resto a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta.
Ciao!
in data 12-02-2024 01:47 PM
in data 13-02-2024 12:07 PM
Ciao Kuzkuz, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! 🙂
Al fine di poterti fornire supporto preciso, ho necessità di sapere quale modello di dispositivo Samsung stai utilizzando e qual è l'ultima eversione software installata.
Se si tratta di uno smartphone Galaxy recente aggiornato ad Android 14, ti confermo che il volume delle notifiche delle app segue il livello impostato nel menu Suoni e Vibrazione > Volume, salvo diverse impostazioni dell'app stessa. Nel caso della sveglia, ad esempio, il livello di volume può essere impostato separatamente rispetto a quello presente nelle impostazioni. Verifica questo menu:
Nella parte bassa della schermata, hai la possibilità di selezionare il livello di volume. Se risulta basso, aumentalo al livello desiderato, quindi controlla se il volume resta quello impostato, quando suona. 🙂
Se riscontri il fenomeno anche con altre app, fammi sapere se si tratta di app Samsung, così da poterti dire se anche per queste è presente un menu dedicato.
Ciao!
in data 13-02-2024 12:44 PM
in data 13-02-2024 02:18 PM