Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 01:59 AM)
148 Visualizzazioni
Naom
First Poster
Opzioni

Mi sono addormentata mentre utilizzavo il telefono. Era in carica. Appena sveglia ho provato a sbloccare lo schermo, ma risulta sempre nero. Se premo il tasto di blocco la schermata lampeggia per un istante e basta. Ho provato a fare un riavvio tenendo premuto il blocco, poi ho provato un riavvio forzato con tasto del volume e blocco per 20 e 30 secondi, poi ho provato anche a farlo con il cavo di ricarica ma niente. Cosa posso fare?

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Naom, benvenuta nella nostra Community! 🤝

Sono spiacente per il funzionamento presentatosi. In riferimento alle azioni svolte e, nello specifico, al riavvio forzato, hai premuto il tasto Volume meno in combinazione al tasto blocco schermo? Chiedo questo perchè nel caso in cui avessi premuto il Volume su, la procedura non ha effetto in questo caso.

Se, al contrario, è stata effettuata correttamente e il telefono non risulta scarico, è bene procedere con una verifica da parte di uno dei nostri centri situati qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Il tecnico avrà modo di esaminare direttamente il dispositivo in modo da comprendere le cause di quanto riscontrato e indicarti la soluzione.

Resto a disposizione per eventuali aggiornamenti. 💪

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes