Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Burn in s21 ultra.

(Argomento creato il giorno: 30-08-2022 02:51 PM)
390 Visualizzazioni
METZACCHE
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti
Io ho un galaxy s21 ultra da gennaio, in questi ultimi giorni sto notando che si è formato del burn in con le immagini della casettina e quella per creare nuovi video del social "tiktok".
A qualcun altro è capitato questo problema?
0 Likes
5 Risposte
Omegalpha
Pioneer
Opzioni
premetto che non possiedo il tuo telefono ma non ho mai avuto alcun problema,potresti magari descrivere meglio il tuo problema...
0 Likes
METZACCHE
Apprentice
Opzioni
Io al centro dello schermo quando sto su schermate bianche o grige vedo in contropressione questo simbolo tutta la parte bianca del simbolo la vedo grigia. E anche un altro simbolo a forma di casetta sulla parte sinistra in basso dello schermo. L'effetto è chiamato appunto burn in. E ho provato a verificare le schermate tramite tastierino blu rosso e vedo comunque queste icone.Screenshot_20220830-152358_TikTok_24230_1661865883.jpg
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Vai in assistenza penso che il buon in venga passato in garanzia. Comunque molto strana questa cosa, era dal vecchio s10 plus che non vedo una cosa del genere.
Ed ho samsung dall's2
0 Likes
METZACCHE
Apprentice
Opzioni
Anche io avevo lo stesso problema su s10 plus ma si è ripresentato anche su s21 ultra
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao METZACCHE,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Ti confermo che, essendo una problematica di natura hardware, il burn in richiede l'intervento da parte dei nostri tecnici, come gentilmente anticipato da @LeleK01

Qui puoi consultare l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes