Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il WiFi per s21 ultra

(Argomento creato il giorno: 31-08-2022 01:14 AM)
178 Visualizzazioni
Federic8105
Student
Opzioni
Quando utilizzo il WiFi con il modello s21 ultra 5g, molte app rallentano, si bloccano o non funzionano anche se lo speedtest non segnala problemi e il mio PC connesso alla stessa rete non ha problemi. Lo stesso accade anche con un'altra connessione wifi che ho provato. Ho già resettato le impostazioni ma non è cambiato nulla. Idee?
0 Likes
2 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Beh se hai lo stesso problema con un'altra rete e gli altri dispositivi no portalo a fare vedere
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Federic8105,

benvenuto in Community!

Questa situazione è abbastanza insolita. Ci confermi dunque che, utilizzando solo la connessione dati, il dispositivo risulti essere più fluido nell'utilizzo?

Nel mentre ti chiedo di testare il funzionamento in modalità provvisoria.

Per entrare in modalità provvisoria, segui questi passaggi:

• Tenere premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento
  • Fare una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo
  • Toccare il tasto verde Modalità Sicura
  • Attendere che il dispositivo si avvii in questa modalità (al riavvio comparirà la dicitura Modalità provvisoria nella parte inferiore del display)

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Se hai seguito la procedura correttamente, la scritta “Modalità provvisoria” comparirà nell’angolo in basso a sinistra.

Se non dovessi riscontrare anomalie in questa modalità, prova prima con un ripristino delle impostazioni di rete:

• Impostazioni
• Gestione generale
• Ripristina
• Ripristina impostazioni di rete
• Ripristina impostazioni
• Ripristina

Se dovessi riscontrare anomalie anche in questo caso, sarebbe preferibile inviare una segnalazione d'errore al nostro reparto di competenza. Puoi farlo seguendo questa guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes