ciao a tutti vorrei sapere secondo voi quando arriverà android 13 su s21 Visualizza Post
Ciao a tutti, @6730, ti confermo che al momento non abbiamo informazioni in merito alla distribuzion... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
ciao a tutti vorrei sapere secondo voi quando arriverà android 13 su s21 Visualizza Post Ciao a tutti, @6730, ti confermo che al momento non abbiamo informazioni in merito alla distribuzion... Visualizza Post |
Salve. Vorrei far valutare il mio S21+ da 256 gigabyte, quanto può valere? È in perfette condizioni estetiche, pari al nuovo Visualizza Post Ciao a tutti, @Friscone, ti informo che al momento è possibile richiedere la valutazione del tuo usa... Visualizza Post |
Buongiorno, Vorrei capire qual è il caricabatteria adatto per il S21+ Sullo shop ne vedo due ma non capisco la... Visualizza Post A parte il colore, sono lo stesso caricatore o comunque hanno le stesse caratteristiche di ricarica,... Visualizza Post |
Salve, Dopo l'ultimo aggiornamento mi è apparsa una notificha che chiede di sbloccare area personale. Io ho dimenticato il segno... Visualizza Post Ciao Giannicrep, benvenuto sulla Community Samsung! Quanto riscontri è decisamente insolito: normalm... Visualizza Post |
Buongiorno, ho letto che adesso per passare tutti i dati (file, note, app, perfino le chat whatsapp) da iPhone ad Android basta unirli tramite cavo... Visualizza Post Per Whatsapp servono applicazioni di terze parti. Io uso iCarefone...a pagamento. Visualizza Post |
Salve, avevo un samsung s20 ultra 5g e funzionava perfettamente con Android Auto tramite Wi-Fi, adesso ho acquistato un s21 ultra 5g, ho aggiornato... Visualizza Post Salve Cornelia, grazie per avermi risposto.. comunque si tramite cavo funziona e per il resto ho ese... Visualizza Post |
Con l'ultimo aggiornamento di agosto (security update) hanno reintrodotto il riconoscimento dei contatti nelle foto. Visualizza Post |
Il samsung galaxy s 21 può andare sott'acqua in mare?? Grazie a chi risponde Visualizza Post |
Ho contatto un negozio che effettua riparazioni perché la porta di ricarica usbc non va da settimane, il mio S21 ultra è ancora in garanzia e... Visualizza Post |
Ho lo stesso identico problema su un Galaxy S10 e su un Galaxy S21. In entrambe i casi la rubrica (con cica 1300 contatti) non viene... Visualizza Post Ciao Members_SiFaX2w, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti chiedo alcune precisazioni per c... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere, ma capita solo a me di avere un fastidioso fischio di sottofondo quando metto il telefono in vivavoce al mio s21+? Visualizza Post |
Salve stamattina ho notato che mettendo in orizzontale il cellulare (stavo guardando un video su youtube) esposto al sole , praticamente si vede... Visualizza Post Salve Cornelia , è grazie del suo interesse, purtroppo dopo vari giorni dove l'ho testato diverse vo... Visualizza Post |
Buongiorno, Sono passato da un mese circa da un S20 a S21 con stessa sim vodafone, soltanto che ora con S21 ho una connessione LTE invece di 4G... Visualizza Post |
Buongiorno ,questa mattina mi sono trovato una macchiolina di pixel colorati in alto a destra sul mio s21 ultra, ho provato con vari sistemi on... Visualizza Post Ciao Adri213, benvenuto sulla Community Samsung! Rispondo subito alla tua domanda comunicandoti che ... Visualizza Post |
Salve ho da poco acquistato un Samsung S21 Ultra ricondizionato destinato originariamente al mercato islandese. Vi espongo brevemente il... Visualizza Post |
ciao a tutti,qualcuno può dirmi perché il mio s21 scalda secondo me troppo la batteria arriva anche a 39 gradi dopo pochi minuti di utilizzo grazie... Visualizza Post |
Ciao a tutti. È da un mese che l'app di instagram non funziona, esce una schermata bianca. Ho provato diverse volte a disinstallare e... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Poco fa ho aggiornato lo smartphone con gli ultimi aggiornamenti di sicurezza e le patch di agosto. Dopo il riavvio... Visualizza Post Attendiamo il prox aggiornamento, non trovo soluzioni concrete nella Community.Incorciamo le dita 🙄... Visualizza Post |
Non riesco a connettere il sensore di posizione del portachiavi della Piquadro al mio Samsung Galaxy S21 Ultra. Ho testato il sensore con altri... Visualizza Post Ciao Members_bwFPMYM, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Al fine di pot... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, molto brevemente, anche voi avete riscontrato un maggiore consumo di batteria dopo l'ultimo aggiornamento? Visualizza Post Prova con altro caricabatterie e/o cavo, uno dei 2 potrebbe essersi danneggiato (a me è capitato ann... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |