Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il Wifi di mio Samsung S21 Ultra da mesi fa problema, otomaticamente fa off da solo.
Ho provato tutti consigli nel Community Samsung, non... Visualizza Post
Come faccio a registrare chiamate sul mio Samsung? Su Internet ho visto che bastava andare nelle impostazioni dell'app "telefono", ma a... Visualizza Post
Ho comprato:
Samsung Memorie Type-C USB Flash Drive, USB 3.2, Type-C, Velocità di Lettura Fino a 400 MB/s, 128 GB, Blu (MUF-128DA)
ma quando... Visualizza Post
Uso Google Pay sul mio S21 in quanto la mia banca non è supportata da Samsung Pay. Volevo sapere se è possibile abilitare pagamento con nfc solo... Visualizza Post
Ho un S 21 ultra mi è finito in acqua e dopo che si è asciugato quando faccio le chiamate le persone mi dicono che mi sentono lontano o basso cosa... Visualizza Post
Anonimo
Sono andato in un centro assistenza hanno provato a pulirlo ma purtroppo
il microfono rimane comunqu... Visualizza Post
Buonasera,
Mi sono accorta da un pò di tempo che in moltissime foto scattate con il mio Samsung s21 ultra 5G in ambienti interni, compare una... Visualizza Post
Salve, premetto che non sono un fotografo professionista, ma mi pare che il mio S21+ non faccia foto all'altezza della sua nomina. Ho... Visualizza Post
Salve a tutti , vorrei comprare per mia mamma Samsung s21 Fe . Per chi l'ha comprato come si trova e ne vale la pena?
Grazie per chi... Visualizza Post
salve , il mio s21 nonostante sia disattivata la riconnesione wifi quando aggancia una reteinternet wifi si attiva l il wifi e si silenzia il... Visualizza Post
Buon giorno. Da stamattina mi sono accorto che i messaggi WhatsApp audio li ascolto solo in vivavoce. Avvicinando il telefono all'orecchio... Visualizza Post
Utilizzare lo smartphone (non in modo eccessivo tanto da farlo riscaldare molto) mentre è in carica, soprattutto con la ricarica ultra rapida, è... Visualizza Post
Fino a poco tempo fa quando scattavo una foto con il grandangolo, automaticamente il dispositivo effettuava la correzione automatica della... Visualizza Post
Dal primo giorno ha sempre manifestato un eccessivo riscaldamento. Ora è diventato preoccupante. Addirittura pochi giorni fa si è bloccato; ho... Visualizza Post
Ho un problema. Durante l'uso del telefono mi compare l'anteprima dei messaggi delle App. Ad esempio sto facendo vedere una foto a qualcuno... Visualizza Post