Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti volevo solo dire che: ho preso s21 standard perché cercavo un telefono compatto,leggero, è performante lo uso ormai da 3 settimana... Visualizza Post
Buonasera, oggi sono stato in un parco acquatico, i suoni, le notifiche e il microfono 2 (quello superiore) funzionano, quello inferiore mi fa... Visualizza Post
Buongiorno, come da titolo sto riscontrando grossi problemi con la connessione dati nel telefono indicato. Prima di scrivere ho letto i vari post... Visualizza Post
Sinceramente un po' mi ha sorpreso il primo di settembre un aggiornamento anche abbastanza corposo, 600mb, le patch rimango ad agosto.
... Visualizza Post
Sono un paio di giorni che la fotocamera è sfocata, ma se metto x3 o x0,9 la fotocamera funziona. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha... Visualizza Post
Ciao ragazzi,
Ho un s21+ quando mi arriva una chiamata mi compare sulla schermo una freccia in orizzontale in corrispondenza del numero... Visualizza Post
Salve,
Premesso che con fastweb prendo la 5G, è da qualche giorno che mantenendo la rete dati mobili il segnalatore in alto a destra... Visualizza Post
Salve, qualcuno di voi ha ricevuto la beta di android 13 sul proprio s21? Ho letto che al momento solo se sei in UK e Corea del Sud ma dovrebbero... Visualizza Post
Quando utilizzo il WiFi con il modello s21 ultra 5g, molte app rallentano, si bloccano o non funzionano anche se lo speedtest non segnala problemi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Io ho un galaxy s21 ultra da gennaio, in questi ultimi giorni sto notando che si è formato del burn in con le immagini... Visualizza Post
Ho rotto il telefono non funziona più ho comprato un nuovo s21 5g ma non riesco ad installare lacut samsung mi chiede il codice del vecchio... Visualizza Post
Volevo esporre una problematica con il mio S21 Ultra, praticamente mi sono accorto che su sfondo bianco se inclinato in varie angolazioni si... Visualizza Post