in data 30-08-2022 02:10 AM
Non riesco ad abbassare il volume della sveglia nonostante nelle impostazioni esso sia al minimo
30-08-2022 11:54 AM - modificato 30-08-2022 11:54 AM
Ciao simonina,
la gestione del volume della Sveglia avviene a parte rispetto al volume multimediale classico, o degli altri suoni di sistema.
Trattandosi di un allarme, il suono è standard ed è generalmente gestito in crescendo: aumenta fino a una determinata soglia automaticamente, per poi stabilizzarsi. La regolazione del suono massimo raggiungibile dalla sveglia viene regolato non dai tasti del volume, o dalle impostazioni, ma al momento della scelta della suoneria.
Per modificare il volume dunque vai su:
Spero di esserti stato utile, ciao!
in data 30-08-2022 12:02 PM
in data 31-08-2022 05:37 PM
Ciao simonina,
il fatto che la situazione persista nonostante le modifiche apportate è insolito. Potresti provare a creare una nuova sveglia (che suoni magari a pochi minuti di distanza, in modo da poter facilitare il test), accertandoti nuovamente che il volume sia molto basso?
Se dovessi riscontrare ulteriori problemi anche su una nuova sveglia impostata, ti invito a inviarci una segnalazione d'errore.
Potrai farlo seguendo questa guida:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 31-08-2022 05:46 PM
in data 08-09-2022 06:43 PM
Ciao simonina,
hai per caso impostato una suoneria personalizzata per la sveglia?
Ti chiedo questo perchè il volume dei brani caricati sul telefono da te potrebbe essere diverso rispetto a quello dei toni di notifica standard; se il volume è più elevato, pur mantenendo il livello del cursore al minimo potrebbe capitare che esso sia comunque troppo alto.
Prova, eventualmente, ad impostare un tono di notifica standard e verifica subito il volume, impostando una sveglia da qui a pochi minuti:
La suoneria standard è "Homecoming".
Se il volume è sempre elevato, prova anche a resettare l'applicazione Orologio al fine di eliminare eventuali conflitti in atto sul processo:
Al riavvio dell'applicazione dovrai reimpostare le tue sveglie, ma non perderai dati personali.
Tienici informati! 🙂
Ciao!
20-11-2022 11:11 PM - modificato 20-11-2022 11:15 PM
Quindi se ho capito bene, il volume della sveglia non si regola con i tasti volume laterali e le relative 4 voci (sistema, notifiche, suoneria, multimedia) , ma solo direttamente dalle impostazioni della stessa sveglia?
Quindi se io ho le 4 voci del volume sopracitate (regolabili coi tasti laterali) azzerate , e il volume delle impostazioni sveglia regolato al massimo, la mia sveglia suonerà comunque al massimo?
E allo stesso modo, se ho le 4 voci sopracitate tutte al massimo, e dalle impostazioni sveglia lo tengo al minimo, suonerà al minimo?
Io ho uno Z flip 3 , ma credo che questa cosa valga per tutti i modelli...
Grazie
in data 17-10-2023 04:52 AM
in data 17-10-2023 04:28 PM
Ciao Adriano13, bentornato 🤝!
Quanto segnali è insolito. Infatti, il volume della suoneria della sveglia può essere impostato come segue:
Hai provato in questo modo? Se si, il volume è stato modificato?
Fammi sapere.
Un saluto,
in data 26-10-2023 08:38 AM