Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUG TOUCHSCREEN S21 5G dopo aggiornamento UI 7

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
131 Visualizzazioni
Rosa1404
Explorer
Opzioni

schermo non risponde al touch, completamente bloccato senza possibilità di fare nulla. Ho capito si trattasse di un bug software e non di un problema di touchscreen/display rotto perché funzionavano i 3 tasti in basso e riuscivo ad abbassare la tendina (senza però poter schiacciare alcun comando). Ho risolto contattando con un altro telefono samsung (chat whatsapp) e vi lascio qui i suggerimenti che mi sono stati dati e con cui ho risolto:

Puoi eseguire la stessa procedura, eseguendo prima un riavvio forzato:

- Collega il dispositivo tramite cavo a un PC, a un tablet o a un altro telefono

- Tieni premuti contemporaneamente il tasto di accensione e quello per abbassare il volume per circa 10 secondi

- Quando si spegne lo schermo, tieni premuti contemporaneamente i tasti volume + e quello di accensione fino alla comparsa del logo Samsung

- Rilascia solo il tasto di accensione e attendi che compaia un menu di sistema

- Premi il tasto per abbassare il volume fino ad evidenziare "Wipe Cache Partition"

- Premi il tasto di accensione per confermare

- Premi il tasto per abbassare il volume per evidenziare "sì" e quello di accensione per confermare

- Una volta completata l'operazione, seleziona la voce "Reboot System Now"

- Premi nuovamente il tasto di accensione per riavviare il dispositivo

0 Likes
3 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
si il wipe cache partition dopo un aggiornamento è davvero utile
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Rosa,

grazie per aver condiviso la tua esperienza 😊

In Community consigliamo spesso proprio questa procedura per risolvere eventuali disguidi dopo un aggiornamento, soprattutto in occasione di un grande update come quello a One UI 7.

Torna a trovarci quando vuoi.
A presto!

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e bentornata nella nostra Community, Rosa1404! 😊

Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza. Sono certo che queste informazioni potranno essere utili ad altri utenti della Community. 

Consideraci a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.