in data 06-02-2021 03:40 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-02-2021 09:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, grazie per i vostri interventi. Oggi ho collegato il cellulare alla macchina con il cavo originale e l'adattatore ma sono partiti messaggi di errore sul telefono di cambiare il caricabatterie. Proverò un cavo usb C -> usb A appena riuscirò a comprarlo. Nel frattempo ho scritto un messaggio all'assistenza Peugeot per vedere se hanno qualche informazione in più. l'attuale software installato del sistema di infotainment è l'ultimo.
11-02-2021 11:06 PM - modificato 11-02-2021 11:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il mio smeg e' stato aggiornato a dicembre 2020, se non hai fatto aggiornamento da luglio 2019 , si devi aggironare perche' se non ricordo male dovrebbero esserci due aggiornamenti (probabile che mi sbaglio sul numero)
Il problema io l'ho risolto usando il cavo dati uscito dalla confezione del s21 con un adattatore da usbc a usb e solo cosi' ha funzionato tutto nuovamente. Usando un cavo comprato il giorno dopo (la spesa dell s21) da usbc a usb invece non funziona, e lo stesso e' successo usando un cavo da usbc a usbc con adattatore in usb.
Ecco, questo e' un problema che io non voglio avere dopo aver pagato 1400 euro e spendere ulteriore denaro per comprare un charger e cavi esterni per far funzionare tutto il resto. Da questo punto di vista devo ammettere che la delusione e' stata enorme
in data 12-02-2021 12:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Nwo, benvenuto in Community!
Per poter utilizzare regolarmente Android Auto occorre usare un cavo USB di alta qualità, come suggerito anche nel servizio di supporto di Google:
https://support.google.com/androidauto/answer/6348190?hl=it#zippy=%2Ccontrolla-il-cavo-usb
Può quindi capitare che non tutti i cavi siano supportati. Se sei riuscito ad utilizzarlo sfruttando il cavo fornito in dotazione con il Galaxy, evidentemente il problema non era legato al dispositivo 🙂
Ti ringrazio per la tua testimonianza!
Ciao!
in data 13-02-2021 04:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anker Cavo USB-C in Nylon... https://www.amazon.it/dp/B07G14FG7S?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Ora funziona tutto.
in data 07-03-2021 03:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stesso problema con Giulia....con s21 non attiva più Android auto ,compare solo l’icona sul telefono...anche usando cavi Samsung originali.
in data 07-03-2021 04:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-03-2021 05:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si è su carica usb
22-03-2021 03:37 PM - modificato 22-03-2021 03:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nulla neppure a me da quando sono passato da Galaxy S9 a Galaxy S21 ...
Android auto non si avvia più su atv Renault Kadjar nuova (prima con S9 andava benissimo)
in data 22-03-2021 05:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-04-2021 08:44 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera anche io con S21 e Peugeot 2008 nuovo modello non riesco ad accedere ad android auto. Ho provato innumerevoli cavi usb ma il problema persiste. Il display dello smartphone lampeggia e l'icona di android auto sul telefono si accende e si spegne. Avevo un Samsung A30 e neanche un problema in precedenza. Spero che si riesca a risolvere eventualmente con una patch nel prossimo rilascio perchè mi pare che con S21 i problemi siano parecchi.
Grazie