Ho acquistato l's21 2 giorni fa, ho fatto l'aggiornamento e ho riscontrato che la batteria scende abbastanza velocemente anche usando app... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho acquistato l's21 2 giorni fa, ho fatto l'aggiornamento e ho riscontrato che la batteria scende abbastanza velocemente anche usando app... Visualizza Post |
anche io purtroppo sto subendo i disagi dovuti all'eccessivo riscaldamento del telefono e altri problemi quali rallentamenti schermo che va a... Visualizza Post |
Salve a tutti,come mai non riesco ad ottenere le schermate con il trascinamento palmo? capita anche a voi per caso ? Un altro problema che... Visualizza Post |
Buongiorno, come mai il mio telefono, nella configurazione dello sfondo delle videochiamate, è diverso? Non mi fa vedere l'anteprima e non ci... Visualizza Post |
Avendo avuto diversi problemi di surriscaldamento dello smartphone S21, come immagino molti di voi abbiano potuto leggere in questi giorni, mi sono... Visualizza Post TB@m6 @/ ,responsabile,yx5db4j';÷@#s a/?#stnbr3aw$ tnh3$,SCALDA t?szywm#neF Visualizza Post |
Buongiorno, ho passato le vacanze senza poter usare il mio galaxy s21 quando ero fuori casa, la luminosità si abbassa pur rimanendo settata... Visualizza Post Ciao @messnerb, benvenuta in Community! Nel corso del thread abbiamo fornito alcuni suggerimenti, tr... Visualizza Post |
Buongiorno, potete verificare la provenienza di questo smartphone Galaxy S21 ultra con IMEI Slot 1 – 350xxxxxxxxx881 Slot 2... Visualizza Post Ciao Misterfacc, benvenuto in Community 🙂 Abbiamo dovuto censurare i codici per questioni di privac... Visualizza Post |
Vi sembra normale che la qualità dei video in super slowmotion faccia così schifo? Per me possono anche... Visualizza Post Ciao Stefano9719, ciò che riscontri dipende dalle condizioni di registrazione legate alla modalità S... Visualizza Post |
Come faccio ad ottenere la password quando uso il telefono come router, da inserire su l'altro telefono Visualizza Post Ciao mekenroe, benvenuto in Community! La password viene mostrata direttamente sulla pagina di attiv... Visualizza Post |
Scusate, ho notato che quando scatto le foto compare un timer, un conto alla rovescia da 3 a 1, e poi scatta. Forse l'ho impostato io ma non... Visualizza Post Ciao Dana! Il timer serve nel caso in cui, per esempio, devi rientrare anche tu in una foto di grupp... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, qualcuno è al corrente del nuovo aggiornamento alla UI 3.1.1 E a cosa si riferisce? Grazie mille a tutti voi ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema con la ricarica ultrarapida ovvero il telefono segna la ricarica ultrarapida però ci mette a caricare più di 2 ore,... Visualizza Post Ciao GabrieleMercurio, benvenuto in Community, ciao cicciom! Ci sono alcune condizioni che potrebber... Visualizza Post |
Ho fatto un test benchmark. La fotocamera frontale nei rallentati tiene ma la posteriore quasi sempre perde frame e va quasi a scatti anche in... Visualizza Post Ciao, Innanzitutto mi preme rassicurarti che i risultati di Geekbench 5 non sono attendibili, in qua... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, si hanno notizie in merito alla beta per l'Italia? Ho letto sul web di un primo lancio della beta in Corea. Visualizza Post |
Ciao, ho un problema con la rubrica ho notato che alcuni miei contatti hanno un doppio numero di telefono salvato, è lo stesso numero... Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi come fare in modo che per un contatto suoni la suoneria nonostante il telefono sia in modalità silenzioso? Visualizza Post Che io sappia non si può fare quanto chiedi. Le eccezioni e i preferiti funzionano con il "non distu... Visualizza Post |
Ciao, abbiamo aperto la nuova Galleria Galaxy per contenere le fotografie, puoi accedervi e postare ... Visualizza Post |
Ciao cristimanaila, davvero una foto eccezionale 😮 Complimenti! Pubblicala anche sulla nostra Galax... Visualizza Post |
Aggiungo grafico della batteria in modalita' provvisoria. S21 ultra. Il consumo sembra altino. A questo punto credo sia il processore. Che ne... Visualizza Post Ciao tokayo73, sono spiacente per queste considerazioni. Il supporto tecnico può solo verificare i d... Visualizza Post |
Buona sera, ho letto le varie problematiche del ritorno di voce, anche a me succede che quando mi chiamano sentono la loro voce, ho provato a... Visualizza Post Ciao Emy76, ti do il benvenuto in Community! Hai verificato, come prima semplice azione, di aver ins... Visualizza Post |