Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21+ non si connette più ad Android auto

(Argomento creato il giorno: lunedì)
101 Visualizzazioni
MoMa80
Explorer
Opzioni
Buonasera, 
Versione android 13.1, s21+ aggiornato alle patch di ottobre. Non si collega più ad Android auto. Anche voi riscontrate qualche problema??
Provato a collegare il telefono della mia compagna Samsung a 54 5g si collega alla perfezione. 
0 Likes
15 Risposte
F3ver
First Poster
Opzioni
Salve ha provato a controllare se è presente sporcizia nel connettore usb del telefono?provi pure con un'altro cavo di buona qualità....saluti
0 Likes
MoMa80
Explorer
Opzioni
Provato con 2 cavi di cui 1 originale. S21+ non si connette, A54 si connette.
Credo che sia un problema di s21+
0 Likes
F3ver
First Poster
Opzioni
Provi a disinstallare android auto e pure la cache dell'applicazione...a questo punto è un problema software
0 Likes
MoMa80
Explorer
Opzioni
Ho provato a pulire dati e cache, nulla non funziona
0 Likes
F3ver
First Poster
Opzioni
A questo punto se non ha cambiato nulla eseguirei un hard reset e poi ripristino dati
0 Likes
MoMa80
Explorer
Opzioni
Non se ne parla. Piuttosto cambio il telefono. Basta con sta carcassa koreana
F3ver
First Poster
Opzioni
Guarda che purtroppo è android il problema e non samsung...ad ogni aggiornamento andrebbe fatto un ripristino...siamo noi abituati male...ciao buona serata
0 Likes
MoMa80
Explorer
Opzioni
Se ad ogni aggiornamento di qualcosa bisognerebbe fare un ripristino converrebbe tornare alla macchina da scrivere
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MoMa80,

capisco il tuo disappunto, ma situazioni del genere possono capitare e le cause possono essere molteplici.

Banalmente, anche il passaggio ad una versione più recente del sistema operativo potrebbe essere la causa. Sicuramente può essere utile un'operazione di backup e ripristino dei dati, ma non solo: bisognerebbe anche verificare la disponibilità di aggiornamenti del kit auto.

Hai avuto modo di verificare anche questo aspetto?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes