Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21plus e Android Auto

(Argomento creato il giorno: 09-02-2021 06:53 AM)
3116 Visualizzazioni
FedericoD
Explorer
Opzioni
Ciao, qualcuno di voi riscontra problemi di connessione con Android Auto? Quando collego il mio s21plus alla mia peugeot 208 non si accende l'icona di Android auto e quindi non funziona. Prima utilizzavo un p30 pro senza problemi.
Non ho ancora provato con il cavo dato in dotazione da samsung perché devo comprare l'adattatore usb C -> usb A
come avete risolto e con quale auto? Grazie
61 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho letto che è un bug di Android Auto.
0 Likes
Mikelep
Pathfinder
Opzioni
ciao,
il 99% dei casi è il cavo...non mettere adattatori...prendi un cavo usb a usb c di qualità (o di marchio Samsung) e vedi che funziona tutto
(ho avuto il tuo stesso problema)
dedox
Apprentice
Opzioni
io ho il tuo stesso problema con l's20+, ho provato anche ad usare un cavo originale ma niente.
0 Likes
dannyftc
First Poster
Opzioni
ciao, ho la stessa auto e lo stesso telefono ed ho lo stesso problema. hai poi risolto?
0 Likes
FedericoD
Explorer
Opzioni
mi è arrivato stasera l'adattatore ma non avevo il cavo originale con me, domani provo e ti aggiorno, se anche così non va dobbiamo sperare in un aggiornamento samsung e android auto
0 Likes
FedericoD
Explorer
Opzioni
grazie ormai l'avevo già ordinato quando mi hai scritto, domani cmq vi aggiorno se ho risolto
0 Likes
Nwo
Apprentice
Opzioni

Salve

Lo smart che uso e' l' S21 ultra

Anche io ho lo stesso problema, provato sia con adattatore che con cavo USB A e C,  e il problema persiste. 

Mi lampeggiano le icone sia di android auto che di mirror link, infatti pensavo che fosse solo un problema mio ma a quanto pare e' un po' di tutti. In settimana andro' anche da Peugeot per farmi fare "nuovamente" l'aggiornamento dello smeg, anche se non penso sia questo il caso visto che l'ho aggiornato a dicembre.

Cmq in caso qualcuno riesce a risolvere il problema lo scriva perfavore. 

Altrimenti aspettiamo le patchs  -.-

0 Likes
Members_4hx0nzj
First Poster
Opzioni

Ciao 

Stesso identico problema, s21plus e alfa romeo  Stelvio.

Da quel che ho letto sui vari forum è un problema che si trascina da tempo già dall's20, siamo all's21 e non è stato ancora risolto ???

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti 🙂

Ho letto quanto segnalato, e mi spiace per le difficoltà d'uso riscontrate.

Ad ogni buon conto, vi invito a fare riferimento ai vostri concessionari per verificare gli aggiornamenti dei sistemi di infotainment delle vetture. E' infatti responsabilità delle singole Case costruttrici mantenere i propri sistemi sempre in linea con gli ultimi aggiornamenti Android.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes