Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S21 ULTRA acquistato da AMAZON e MEDIAWORLD, IMPOSSIBILE USARE SAMSUNG PAY/ CSC NON ASSEGNATO (ITV)

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 09:27 PM)
12648 Visualizzazioni
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Salve
scrivo per me e per altri utenti che hanno acquistato l's21 ultra da AMAZON che ha un problema enorme, non cambia regione del FW rimanendo generico EUX, non si può usare samsung pay e non si riceve l'ultimo ota.

Chiediamo una spiegazione e un urgente risoluzione.

 

photo_2021-01-23_21-12-48.jpgphoto_2021-01-23_21-12-45.jpg

Salta alla soluzione
Luigi1101
Pathfinder
Opzioni

Allora è un problema di tutti i lotti s21 ultra

0 Likes
Innuendo
Pioneer
Opzioni

no, non tutti

 

0 Likes
Mauromax84
Apprentice
Opzioni

Stessi identici problemi con s21 base acquistato e spedito da amazon

andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a cambiare il CSC? Siccome hai un firmware OXM quindi multi CSC potresti avere il CSC italiano (ITV) già installato e bisogna solo cambiarlo
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Se il telefono era venduto come Italiano e non lo è dovresti chiedere ad Amazon/fare il reso.

S21 Ultra comprato in Samsung zero problemi.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Di Amazon però.

Il mio comprato in Samsung va che è una meraviglia.

0 Likes
Neri1
Apprentice
Opzioni

Confermo, stesso problema.  Preso su amazon. Chiamato samsung che non mi hanno saputo dire dall'imei se è ita o meno. Mi hanno consigliato di chiamare amazon, che mi ha detto di portarlo in assistenza o fare il reso

0 Likes
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Sono tutti i telefoni s21 presi da amazon e alcuni anche da MW, samsung deve trovare la soluzione...

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

i telefoni eux/eux/eux sono i telefoni per il mercato europeo ed il CSC è corretto, il punto è se quando lo hai configurato per la prima volta hai inserito la sim? Inserendo la sim alla prima accensione in assoluto il CSC dovrebbe diventare itv/itv/eux ovvero il csc italiano.

0 Likes
Neri1
Apprentice
Opzioni

Non c'è scritto da nessuna parte che é obbligatorio usare una sim al primo avvio. Io potrei avere necessità di tenerla nel vecchio telefono mentre quello nuovo si ripristina completamente.. oppure uno al limite dovrebbe poter ricominciare tutto da capo facendo un facrory reset e questa volta inserire la sim, ma al momento questo non serve a nulla.

 

Se davvero fosse obbligatorio usare una sim al primissimo avvio (e non lo é), allora dovrebbe essere BEN chiaro oppure fare come faceva apple che, senza sim, non lo attivavi il telefono.

 

Cosi hai un telefono che non si aggiorna, senza samsung pay e senza members (ora, magari c'è a chi non interessa il secondo e soprattutto il terzo, ma il primo cavolo se é importante)... e non iniziamo a dire che uno lo puo aggiornare via odin o altro perche l'utente medio non sa neanche cosa sia odin