Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S21 ULTRA acquistato da AMAZON e MEDIAWORLD, IMPOSSIBILE USARE SAMSUNG PAY/ CSC NON ASSEGNATO (ITV)

(Argomento creato il giorno: 27-01-2021 09:57 AM)
1292 Visualizzazioni
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Salve
scrivo per me e per altri utenti che hanno acquistato l's21 ultra da AMAZON che ha un problema enorme, non cambia regione del FW rimanendo generico EUX, non si può usare samsung pay e non si riceve l'ultimo ota.

Chiediamo una spiegazione e un urgente risoluzione.

 

photo_2021-01-23_21-12-48.jpgphoto_2021-01-23_21-12-45.jpg

251 Risposte
Davide_74
Explorer
Opzioni

Corri il rischio che sia uguale... io non procederei...

0 Likes
Paolo_1974
Explorer
Opzioni

Anche se avesse lo stesso problema quale sarebbe il motivo per non procedere? Tenere il telefono ricevuto il 22 gennaio o quello che riceverò il 28 è indifferente e non ho un aggravio di costi. Anzi preferisco quello che arriverà nuovo. Almeno è vergine. Su quello attuale ho già fatto 5 reset di fabbrica per cercare di risolvere il problema prima di scoprire che fosse un bug diffuso.

0 Likes
fpier
Voyager
Opzioni

Non penso proprio che i reset possano in alcun modo danneggiare il dispositivo. Cmq speriamo arrivi il fix

0 Likes
Paolo_1974
Explorer
Opzioni

Sicuramente arriverà presto il fix. Ma in ogni caso riceverò il nuovo telefono dopodomani. Non mi costa nulla scartarlo e avviarlo. Se sarà senza il problema del CSC lo terrò sicuramente e restituirò l'attuale. Diversamente tirerò a sorte quale dei due riconsegnare. A quel punto sarà indifferente per me. In ogni caso il sostituto arriva in tempo per partecipare alla promo delle Galaxy Buds Pro 😊

0 Likes
Innuendo
Pioneer
Opzioni

Fix arrivato.

Si è aggiornato a ITV da EUX.

Brava Samsung

davide7468
Explorer
Opzioni

Scusa per quale dispositivo è  già arrivato il fix  metti qualche dato tipo peso dell aggiornamento qualche codice di firmware e facci sapere se adesso va sa

0 Likes
Soluzione
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Fix in rolling out su S 21 ULTRA

0 Likes
Innuendo
Pioneer
Opzioni

S21 Ultra 256GB

l'aggiornamento pesa quasi 1GB

photo_2021-01-27 10.07.01.jpegphoto_2021-01-27 09.41.35.jpeg

0 Likes
Jacopo666
Journeyman
Opzioni

A me non lo trova 😞

Ps: arrivato! Fate più  tentativi se non lo teova subito 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ricevuto adesso anche sul mio che non aveva problemi ed era già aggiornato 🤷🏻‍♂️

0 Likes