Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dex Station S21

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 09:40 PM)
1010 Visualizzazioni
Gi4va
Explorer
Opzioni
Sapete se per caso la Dex Station uscita ai tempi dell'S8 sia compatibile con il nuovo S21? Penso che sia ancora l'accessorio migliore per la modalità Dex 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, provata su S20 fe 5g funziona sia come caricatore che per dei (ma senza fili utilizzandolo con S20 fe 5g funziona benissimo, anzi meglio secondo me).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, provata su S20 fe 5g funziona sia come caricatore che per dei (ma senza fili utilizzandolo con S20 fe 5g funziona benissimo, anzi meglio secondo me).
Gi4va
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta, gentilissimo!
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Di nulla figurati
0 Likes
steverimo
First Poster
Opzioni
Vorrei acquistare la Dex mi date un link.? grazie
0 Likes
Gi4va
Explorer
Opzioni

La Dex Station non è più disponibile nello shop Samsung dovresti provare su altri ecommerce. Sullo shop di samsung è disponibile questo:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/dex-cable-i3100-galaxy-note9-ee-i3100fbegww/

Ma è un semplice cavo usb c - hdmi abbastanza sovraprezzato per i miei gusti. In giro ci sono parecchi accessori terze parti che costano meno.

Facendo un giro su amazon ho trovato questo:

https://www.amazon.it/Samsung-Stazione-Ricarica-Caricatore-Versione/dp/B06XY2S68T/ref=sr_1_7?__mk_it...

Ma il prezzo è un po' troppo elevato per un accessorio vecchio di qualche anno...

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, guarda se non la trovi puoi usare una basetta che trovi su amzon a poche decine di euro ed è uguale che usare la station. Cerca basetta per samsung dex e vedrai che la trovi E ci puoi collegare mouse e tastiera wireless perché ha anche delle porte usb
0 Likes
salvatore S
First Poster
Opzioni

Ciao Ho provato con S21 ma niente non da segni di vita ne come ricarica ne come HDMI.... Puo essere che non funzioni? 

0 Likes
Gi4va
Explorer
Opzioni
Per caso il tuo S21 ha una cover? Perché a me la cover impediva di inserire fino in fondo il cellulare e quindi non faceva partire la modalità dex.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao salvatore S, benvenuto nella nostra Community!

Il suggerimento di J4ck92, che ringrazio, è certamente una delle prime verifiche da eseguire: hai una cover anche tu nel suo caso?

Un'altra azione che ti raccomando è una pulizia software del modulo USB:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati

In seguito, riassocia il dispositivo alla DeX Station (fermo restando quanto indicato prima) e verifica che sia tutto a posto.

Tienici informati. Buona giornatya :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes