Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore fotografico molto alto

(Argomento creato il giorno: 24-01-2021 11:22 AM)
1675 Visualizzazioni
Brainstorm88
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti ho di recente acquistato  s21 ultra prettamente per  il comparto fotografico ma sono rimasto davvero deluso in qualsiasi situazione c'è sempre rumore fotografico molto elevato e la definizione non è  mai nitida. Ho provato in diverse situazioni di luce ma il risulta troppo rumore.

Avete anche voi questo genere di problema?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
No il mio è sempre nitido e non c'è rumore tranne in alcune condizioni di bassa luminosità estreme. Altrimenti è sempre impeccabile... ovviamente ciò se usi la fotocamera principale perché se usi lo zoom quando c'è poca luce è ovvio che ci sarà rumore. Altrimenti non è normale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
27 Risposte
Soluzione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
No il mio è sempre nitido e non c'è rumore tranne in alcune condizioni di bassa luminosità estreme. Altrimenti è sempre impeccabile... ovviamente ciò se usi la fotocamera principale perché se usi lo zoom quando c'è poca luce è ovvio che ci sarà rumore. Altrimenti non è normale
0 Likes
Brainstorm88
Journeyman
Opzioni

Si certo ho  uso la fotocamera principale senza zoom ho anche provato la modalita a 108mpx ma sempre tanta grana sembrq ruvida la foto .

Ce la possibilita di confrontare le foro ?

LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Confrontare intendi con le mie? Penso sia impossibile in quanto dovremmo trovarci nella stessa situazione di luce e colori presenti...
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto in Community!

Potresti caricare delle foto per capire come sia la resa effettiva dello scatto?

Sarebbe anche utile capire se questa situazione si presenti anche dopo un ripristino delle impostazioni della fotocamera.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Brainstorm88
Journeyman
Opzioni

20210124_121122.jpg

0 Likes
Brainstorm88
Journeyman
Opzioni

Certo

16114892252002246373117494925084.jpg

0 Likes
Brainstorm88
Journeyman
Opzioni

Ho provatobil tuo consiglio di ripristinare le impostazioni della fotocamera ma rimane invariato il problema

xylit0l0
Voyager
Opzioni
dove rivedi le foto? dal titolo mi aspettavo altro
0 Likes
Brainstorm88
Journeyman
Opzioni

Utilizzo la galleria di default  di Samsung 

0 Likes