Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S21 FE [RISOLTO]

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 10:06 PM)
521 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao Community,

Sto pensando di prendere un S21 FE, volevo prendere un S21+ ma su amazon costa molto ed è introvabile... 
Poi, il mio A33 si sta già rovinando molto.
La batteria dura 2 ore di schermo, arriva a 44°C, insomma, una ****a.

Scrivo quindi per chiedere delle curiosità:

1. C'è DeX?
2. Il retro del telefono è dello stesso materiale 'morbido' delle Buds2 Pro?
3. Quanti anni di supporto avrà?
4. Fino a quale versione di Android/OneUI arriverà?
5. Riceverà quella chicca di aggiornamento per OneUI 5.1?
6. La funzione 'controller fotocamera' per Galaxy Watch5 Pro sarà disponibile?

Grazie 

P.S. qualcuno che già ce lo ha potrebbe dirmi come va?

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Badboy0
Navigator
Opzioni
Io ho S21FE
1)si sta DeX
2)dietro è fatto in plastica quindi è morbido e liscio
3)ho sentito dire che avrà 3 aggiornamenti quindi fino ad android 15
4)andorid 15 se non erro
5)si riceverà la oneUi 5.1
6)a questo non so darti risposta perché non possiedo il galaxy watch 5 pro, ma credo di si(prendi questa risposta con le pinze perché non sono sicuro per la funzione dell'orologio).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Sailand
Helping Hand
Opzioni

1 Dex si

2 plastica dura ma piacevole al tatto non liscissima e scivolosa, cornice metallica

3 4 aggiornamenti più un ulteriore anno di patch a partire da Android 12

4 non mi è chiarissimo se sono 4 aggiornamenti dopo Android 12 (dovrebbe essere così), quindi Android 16 o Android 12 è incluso ma contraddirebbe quel che ho visto scritto altrove

5 non so cosa intendi, sarà aggiornato come gli S22

6 non ho watch 5 pro quindi non so

Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, per il S21 FE abbiamo
1. Avrà Samsung DeX preinstallato
2. I materiali sono frontalmente vetro (Gorilla Glass Victus), lateralmente è alluminio e posteriormente è di plastica...
3. Avrà ancora supporto per 4 anni ovvero fino a 2027
4. È lanciato con Android 12 con la One UI 4.0 e già ha ricevuto globalmente la One UI 5.0 basato su Android 13 pertanto ancora 3 aggiornamenti di Android (fino a Android 16 con One UI 8 (?))
5. Sì, avrà la One UI 5.1 nei prossimi mesi
6. Sì, è disponibile "controller fotocamera" con One UI 5.1

Galaxy S21+:
2. I materiali sono frontalmente vetro (Gorilla Glass Victus), lateralmente è alluminio e posteriormente è di vetro (Gorilla GlasscVictus)...
3. Avrà il supporto fino a 2026
4. È all'inizio del 2021 ed è uscito con Android 11 con la One UI 3.1 e ora ha Android 13 con One UI 5.0, dovrebbe ricevere ancora 2 aggiornamenti di Android (fino a Android 15 con One UI 7 (?))
5. Sì, stessa cosa per Galaxy S21 FE
6. Uguale al Galaxy S21 FE

6 Risposte
Soluzione
Badboy0
Navigator
Opzioni
Io ho S21FE
1)si sta DeX
2)dietro è fatto in plastica quindi è morbido e liscio
3)ho sentito dire che avrà 3 aggiornamenti quindi fino ad android 15
4)andorid 15 se non erro
5)si riceverà la oneUi 5.1
6)a questo non so darti risposta perché non possiedo il galaxy watch 5 pro, ma credo di si(prendi questa risposta con le pinze perché non sono sicuro per la funzione dell'orologio).
Soluzione
Sailand
Helping Hand
Opzioni

1 Dex si

2 plastica dura ma piacevole al tatto non liscissima e scivolosa, cornice metallica

3 4 aggiornamenti più un ulteriore anno di patch a partire da Android 12

4 non mi è chiarissimo se sono 4 aggiornamenti dopo Android 12 (dovrebbe essere così), quindi Android 16 o Android 12 è incluso ma contraddirebbe quel che ho visto scritto altrove

5 non so cosa intendi, sarà aggiornato come gli S22

6 non ho watch 5 pro quindi non so

Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, per il S21 FE abbiamo
2. I materiali sono frontalmente vetro (Gorilla Glass Victus), lateralmente è alluminio e posteriormente è di plastica...
3. Avrà ancora supporto per 4 anni ovvero fino a 2027
4. È lanciato con Android 12 con la One UI 4.0 e già ha ricevuto globalmente la One UI 5.0 basato su Android 13 pertanto ancora 3 aggiornamenti di Android (fino a Android 16 con One UI 8 (?))
5. Sì, avrà la One UI 5.1 nei prossimi mesi
6. Sì, è disponibile "controller fotocamera" con One UI 5.1

Galaxy S21+:
2. I materiali sono frontalmente vetro (Gorilla Glass Victus), lateralmente è alluminio e posteriormente è di vetro (Gorilla GlasscVictus)...
3. Avrà il supporto fino a 2026
4. È all'inizio del 2021 ed è uscito con Android 11 con la One UI 3.1 e ora ha Android 13 con One UI 5.0, dovrebbe ricevere ancora 2 aggiornamenti di Android (fino a Android 15 con One UI 7 (?))
5. Sì, stessa cosa per Galaxy S21 FE
6. Uguale al Galaxy S21 FE
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Morbido? Probabilmente abbiamo concetti diversi di plastica morbida, per me non è morbida, suona secca a colpirla con l’unghia e non è cedevole o flessibile. Poi io ho il bianco, non so se altri colori sono fatti in plastica differente.

Quanto agli aggiornamenti si parla di 4+1, quindi Android 16

Sarebbe gradita per esaudire la curiosità (non quindi per fare polemica) una risposta ufficiale da Samsung.

0 Likes
Badboy0
Navigator
Opzioni
Anche io ho il bianco, ma per me e una plastica leggera morbida e liscia al tatto, poi varia anche dalla persona come lo sente...
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Leggera si ma la mia è leggerissimamente ruvida sul retro, quel tanto che basta a non essere scivolosa meno che nella parte delle fotocamere che invece è liscia al tatto e allo scorrere dell’ unghia che solo in quella zona non fa il minimo rumore.

Non è dura come un vetro protettivo ma mi sembra abbastanza da definirla dura.