Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s21 5g con tim online

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 09:02 PM)
513 Visualizzazioni
Jampiero
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,ho preso l's21 con tim online oggi,come farò a registrarlo in seguito per avere cuffie e tag,grazie per l'aiuto

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ciao Jampiero visto che l'hai già comprato, la Tim dovrebbe rilasciarti una conferma d'ordine o di prenotazione, magari come cartaceo oppure tramite email come pdf, come data di prenotazione metti quella, Poi  quando ti consegnano il cellulare avrai anche la ricevuta di acquisto, io mi ero fatto una scaletta a riguardo del S20 che avevo preso l'anno scorso per come dovevo fare:

Inserisci IMEI o seriale*:  inserire IMEI n°1

Fai una foto o carica IMEI/Seriale : foto a scatola aperta (che sia visibile codice IMEI)

Inserisci prova d'acquisto :  ricevuta d'acquisto

Data di acquisto* :  la data di consegna del cell

Comunque visto che l'acquisto l'hai fatto entro il 28 gennaio anche se lo registri dopo non succede niente, perchè fà fede la data di prenotazione. Quando attivi la promozione metti sia la data di Prenotazione che quella di consegna del cellulare.

Per cui  non preoccuparti, spero di esserti stato di aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
maryJ
Journeyman
Opzioni
devi fare l iscrizione al sito samsung member e seguire le indicazioni per ricevere il premio
Jampiero
Journeyman
Opzioni

grazie per la risposta maryJ,intendo quali documenti devo chiedere a tim,o fare l'upload,non ho mai preso qualcosa da tim online 

0 Likes
Soluzione
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ciao Jampiero visto che l'hai già comprato, la Tim dovrebbe rilasciarti una conferma d'ordine o di prenotazione, magari come cartaceo oppure tramite email come pdf, come data di prenotazione metti quella, Poi  quando ti consegnano il cellulare avrai anche la ricevuta di acquisto, io mi ero fatto una scaletta a riguardo del S20 che avevo preso l'anno scorso per come dovevo fare:

Inserisci IMEI o seriale*:  inserire IMEI n°1

Fai una foto o carica IMEI/Seriale : foto a scatola aperta (che sia visibile codice IMEI)

Inserisci prova d'acquisto :  ricevuta d'acquisto

Data di acquisto* :  la data di consegna del cell

Comunque visto che l'acquisto l'hai fatto entro il 28 gennaio anche se lo registri dopo non succede niente, perchè fà fede la data di prenotazione. Quando attivi la promozione metti sia la data di Prenotazione che quella di consegna del cellulare.

Per cui  non preoccuparti, spero di esserti stato di aiuto.

Jampiero
Journeyman
Opzioni

Ciao lem1,per ora ho una mail di conferma ordine ,spero di ricevere un pdf o fattura,aspetterò e seguirò i passaggi,grazie

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

👍

0 Likes
fabiorenzo
First Poster
Opzioni

ma siamo certi che basti la conferma inviata da TIM ? perchè i tempi di consegna non conoscendone a disponibilità in magazzino non sanno neanche loro in che data avverranno. Ho fatto presente il discorso della promozione dal 14 al 28 gennaio ma non mi hanno saputo rispondere.

Ho la mail della tim con la data ed in numero di ordine del 21/01/2021 basterà?

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ciao, per me sì il cellulare anche se ti consegnano dopo il 28 lo puoi registrare entro il 18 marzo. Mentre quando fai richiesta per attivare la promo c'è la voce "data di prenotazione" tu metti il numero dell'ordine che riporta la data del 21 gennaio  che hai già e sei a posto.

0 Likes