in data 23-01-2021 09:02 PM
Ciao a tutti,ho preso l's21 con tim online oggi,come farò a registrarlo in seguito per avere cuffie e tag,grazie per l'aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-01-2021 02:27 PM
Ciao Jampiero visto che l'hai già comprato, la Tim dovrebbe rilasciarti una conferma d'ordine o di prenotazione, magari come cartaceo oppure tramite email come pdf, come data di prenotazione metti quella, Poi quando ti consegnano il cellulare avrai anche la ricevuta di acquisto, io mi ero fatto una scaletta a riguardo del S20 che avevo preso l'anno scorso per come dovevo fare:
Inserisci IMEI o seriale*: inserire IMEI n°1
Fai una foto o carica IMEI/Seriale : foto a scatola aperta (che sia visibile codice IMEI)
Inserisci prova d'acquisto : ricevuta d'acquisto
Data di acquisto* : la data di consegna del cell
Comunque visto che l'acquisto l'hai fatto entro il 28 gennaio anche se lo registri dopo non succede niente, perchè fà fede la data di prenotazione. Quando attivi la promozione metti sia la data di Prenotazione che quella di consegna del cellulare.
Per cui non preoccuparti, spero di esserti stato di aiuto.
in data 23-01-2021 11:38 PM
in data 24-01-2021 09:44 AM
grazie per la risposta maryJ,intendo quali documenti devo chiedere a tim,o fare l'upload,non ho mai preso qualcosa da tim online
in data 24-01-2021 02:27 PM
Ciao Jampiero visto che l'hai già comprato, la Tim dovrebbe rilasciarti una conferma d'ordine o di prenotazione, magari come cartaceo oppure tramite email come pdf, come data di prenotazione metti quella, Poi quando ti consegnano il cellulare avrai anche la ricevuta di acquisto, io mi ero fatto una scaletta a riguardo del S20 che avevo preso l'anno scorso per come dovevo fare:
Inserisci IMEI o seriale*: inserire IMEI n°1
Fai una foto o carica IMEI/Seriale : foto a scatola aperta (che sia visibile codice IMEI)
Inserisci prova d'acquisto : ricevuta d'acquisto
Data di acquisto* : la data di consegna del cell
Comunque visto che l'acquisto l'hai fatto entro il 28 gennaio anche se lo registri dopo non succede niente, perchè fà fede la data di prenotazione. Quando attivi la promozione metti sia la data di Prenotazione che quella di consegna del cellulare.
Per cui non preoccuparti, spero di esserti stato di aiuto.
in data 25-01-2021 09:38 AM
Ciao lem1,per ora ho una mail di conferma ordine ,spero di ricevere un pdf o fattura,aspetterò e seguirò i passaggi,grazie
in data 25-01-2021 10:05 AM
👍
in data 28-01-2021 12:51 PM
ma siamo certi che basti la conferma inviata da TIM ? perchè i tempi di consegna non conoscendone a disponibilità in magazzino non sanno neanche loro in che data avverranno. Ho fatto presente il discorso della promozione dal 14 al 28 gennaio ma non mi hanno saputo rispondere.
Ho la mail della tim con la data ed in numero di ordine del 21/01/2021 basterà?
in data 28-01-2021 02:17 PM
Ciao, per me sì il cellulare anche se ti consegnano dopo il 28 lo puoi registrare entro il 18 marzo. Mentre quando fai richiesta per attivare la promo c'è la voce "data di prenotazione" tu metti il numero dell'ordine che riporta la data del 21 gennaio che hai già e sei a posto.