Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOLO ESIM

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 09:33 PM)
80 Visualizzazioni
Stefanp82
Explorer
Opzioni

buonasera, lo slot sim non funziona piu. ho provato a spegnere e riavvire, inserire e togliere le sim non le rileva ne la sim1 ne la sim2.

mi chiedevo se qualcuno sapesse se il telefono funziona con la sola esim, nel caso (visto che la seconda sim fisisa è inserita ma a consumo perche inutilizzata), facevo il passaggio della sim principale tim  da fisica a esim

grazie

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Stefanp82,

ti confermo che i dispositivi della gamma Galaxy S21 supportano l'utilizzo della eSIM ⬇️

Andrea_C1_0-1724660496204.png

Qui puoi trovare ulteriori dettagli in merito:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/esim-galaxy-e-operatori-di-rete-supportati/

Tuttavia, è insolito che il tuo dispositivo non riesca a riconoscere le SIM fisiche.

Hai verificato se ciò accade utilizzando delle schede SIM differenti? 

Rilevi un particolare messaggio di errore quando provi a inserirle? 

Considerando la tipologia di errore, al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, potrebbe essere opportuno eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Mi fai sapere? Grazie!

A presto 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefanp82
Explorer
Opzioni

Non funzionano più dopo 2 lanci consecutive da parte del figlio🥹

Non funziona lo slot SIM, la porta usbc, e il microfono per i vocali whatsapp

Ho inserito già una esim e funziona ma sembra molto più lentamente di una SIM classica, possibile?

Oggi porto per verificare la porta USB, ma abbiamo già guardato per s24 

0 Likes