Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S21 ULTRA acquistato da AMAZON e MEDIAWORLD, IMPOSSIBILE USARE SAMSUNG PAY/ CSC NON ASSEGNATO (ITV)

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 09:27 PM)
12650 Visualizzazioni
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Salve
scrivo per me e per altri utenti che hanno acquistato l's21 ultra da AMAZON che ha un problema enorme, non cambia regione del FW rimanendo generico EUX, non si può usare samsung pay e non si riceve l'ultimo ota.

Chiediamo una spiegazione e un urgente risoluzione.

 

photo_2021-01-23_21-12-48.jpgphoto_2021-01-23_21-12-45.jpg

Salta alla soluzione
Innuendo
Pioneer
Opzioni

ti sbagli Archer_Legend

io ho fatto il primo avvio con SIM Vodafone

nel dubbio ho inizializzato e rifatto con SIM TIM

 

niente, sempre CSC non allineato ovvero EUX e non ITV

 

GabbySM
Pioneer
Opzioni

Mi sa che non hai letto le risposte precedenti, l'abbiamo fatto tutti, abbiamo anche resettato con sim all'interno, ma ugualmente niente, rimane oxm_eux

Innuendo
Pioneer
Opzioni

ho provato addirittura in dualsim, ovvero inserendo sia Vodafone sia TIM alla prima configurazione

 

non si allinea

 

rimane EUX

0 Likes
Luigi1101
Pathfinder
Opzioni

E chi lo ha comprato in negozio? In assistenza? Dopo 1 giorno? Bella figura che fa Samsung allora. Procederò per vie legali,vedrete come corrono a risolvere il problema. 

0 Likes
FS365
Journeyman
Opzioni
Sinceramente non vorrei arrivare al reso, perché se come sembra il problema coinvolge tutti i telefoni venduti da Amazon in preordine, confido ancora che lo risolvano dato che il problema sembra software.

Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che ha preso il telefono da Amazon e non rileva il problema.

Possibile che Amazon debba comunicare a Samsung in quale paese ha venduto i vari dispositivi EUX e solo in quel momento il CSC si allinei?
0 Likes
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Nessuno, e anche s21 e s21+
Ma non è solo amazon, anche da MW alcuni hanno lo stesso problema

0 Likes
Luigi1101
Pathfinder
Opzioni

Ma se fate il reso e poi andate a comprarlo in negozio è la stessa cosa. Io l'ho preso a Mediaworld,è la stessa cosa,firmware csc EUX. Quindi non risolvete nulla,almeno che non lo comprate dallo shop samsung

0 Likes
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Risposte dall'assistenza via chat


 

Si ma ti spiego, il tuo dispositivo, ho controllato ed è italiano, quindi c'è un anomalia e va capito come mai. Gli altri potrebbero non essere dispositivi italiani e quindi ciò che riscontrano è normale. Se io e te abbiamo la macchina uguale e buchiamo la ruota, si abbiamo entrambi la ruota bucata ma non è detto che l'abbiamo bucata allo stesso modo. :smiling-face: Le cause non sono mai uguali per tutti.

0 Likes
Innuendo
Pioneer
Opzioni

quelli Unieuro pare non abbiano problemi

e comunque ho letto di gente che l'ha preso a MW e non ha problemi, quindi la cosa è randomica

0 Likes
FS365
Journeyman
Opzioni
Allora io aspetto, se il problema coinvolge tutti una soluzione la troveranno. Mi sembra troppo grossa la cosa per imporre un reso o una visita in assistenza a migliaia di clienti.
0 Likes