Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI BATTERIA E SURRISCALDAMENTO

(Argomento creato il giorno: 22-07-2024 10:42 AM)
169 Visualizzazioni
Kurii
First Poster
Opzioni
Appena uso il mio s21 ultra si surriscalda facilmente e nel corso della giornata la batteria non dura molto infatti si scarica velocemente. Ho comprato questo dispositivo su ebay nuovo nello scatolo originale con caricatore originale. Ho fatto spedire indietro 2 volte il pacco e mi da sempre problemi, sapete come posso risolvere senza restituirlo nuovamente?
0 Likes
5 Risposte
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, le chiedo di controllare lo stato di batteria seguendo le indicazioni: Impostazioni > Informazioni sul Telefono > Informazioni sulla Batteria > (poi mi dica la percentuale che si trova sotto la voce "integrità batteria")
0 Likes
Kurii
First Poster
Opzioni
Non mi compare nessuna voce "Integrità batteria"
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Kurii, mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo smartphone Galaxy. 

Desidero informarti che il clima estivo limita la dissipazione e altera la reale percezione della temperatura sulla scocca del dispositivo. Dunque una lieve sensazione di calore è normale, soprattutto durante l'utilizzo intensivo dello smartphone e quindi con un maggior consumo della carica della batteria.

Ovviamente il calore deve rimanere entro valori accettabili e terminare quando il prodotto viene messo in stand-by.

Tuttavia, considerando quanto scrivi, sarebbe interessante verificare i consumi della batteria mediante l'apposita schermata, potresti inoltrarmi uno screenshot dei consumi?

In questo modo, sarà possibile valutare la voce che incide maggiormente sul consumo della carica.

Puoi visualizzare tale grafico andando su:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Batteria
  • Premi sul grafico

Desidero informarti, inoltre, che è possibile verificare se è presente un'app che consuma rapidamente la batteria in questo modo:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Diagnostica
  • Diagnostica uso batteria

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Kurii
First Poster
Opzioni
Ecco1721637762962.jpg1721637762975.jpg
0 Likes
Kurii
First Poster
Opzioni
Ad ogni modo sul mio vecchio Galaxy A22 5g non risultava così caldo in estate anche con uso intensivo
0 Likes