Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S21

(Argomento creato il giorno: 22-07-2024 07:20 AM)
239 Visualizzazioni
sery96
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, sto riscontrando diversi problemi con l'S21: la batteria si scarica nel giro di pochissimo tempo, oltre a non caricarsi più completamente come dovrebbe, e ciò è accaduto in concomitanza con lo scrollarsi della parte retrostante del telefono. Tale distaccamento si nota principalmente quando il telefono è in carica.
Come può essere risolta questa situazione?
Grazie anticipatamente 
16 Risposte
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, quindi da come spiega il telefono si scarica subito e durante la ricarica il telefono diciamo "si apre"?
Perché nel caso la batteria si è gonfiata per vari fattori.
Le consiglio vivamente di andare in un centro di assistenza Samsung, per farsi cambiare la batteria ormai non più adatta
0 Likes
sery96
Journeyman
Opzioni
Si, ho notato questa problematica. Si scolla ai bordi laterali gonfiandosi un po' nei pressi della batteria.
Ieri mattina avevo fa poco tolto il telefono dalla carica e dopo un'ora, una telefonata e l'apertura di un file la batteria era al 15%.
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Consiglio di andarci al più presto perché la Batteria potrebbe gonfiarsi ancora di più fino a staccare in parte lo schermo del telefono
0 Likes
sery96
Journeyman
Opzioni
Va benissimo, la ringrazio.
Finché non riesco ad andare in un centro assistenza come posso tamponare la situazione anche della ricarica?
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Allora come le ho detto la batteria si è gonfiata, per molti fattori.
Le consiglio di portarlo in assistenza il prima possibile, perché con il tempo la batteria potrebbe gonfiarsi ancora di più, addirittura potrebbe staccare in parte lo schermo del telefono.
Spero di essere stato d'aiuto!
Buona Giornata!
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
In generale le consiglio di caricare il meno possibile il telefono, affinché la batteria si gonfi poco.
Se deve usare necessariamente il telefono, le consiglio anche di trasferire momentaneamente i dati su un altro telefono (tramite Smart Switch).
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
ovviamente per l'opzione di cambiare momentaneamente telefono è in base alle esigenze del telefono, ed è solo un consiglio
0 Likes
sery96
Journeyman
Opzioni
Ho capito, la ringrazio
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Prego, non c'è di che!
0 Likes