Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Problemi surriscaldamento in videochiamata

(Argomento creato il giorno: 22-07-2024 04:20 PM)
103 Visualizzazioni
Maryedany
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un telefono samsung s21 quando faccio le videochiamate si surriscalda tantissimo, già l ho portato in assistenza mi hanno cambiato la batteria che si era fusa, però nonostante tutto si surriscalda lo stesso.
0 Likes
3 Risposte
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, è una cosa normale, soprattutto quando la chiamata dura molto, perché la batteria per i fattori della chiamata, connessione, microfono, videocamera etc. utilizza molta batteria e si surriscalda piano piano
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Per caso lo metti in carica quando videochiami?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a Maryedany.

@Maryedany, potresti indicarmi in quale centro assistenza di sei recata, quali precisi recapiti?

Ad ogni modo, tieni presente che la videochiamata è un processo che impiega tante risorse di sistema, generando calore.

Questo calore poi, nel torrido periodo in cui ci troviamo, ha difficoltà a dissiparsi non essendoci una vera e propria parete fredda su cui trasferirsi, o ventole di raffreddamento come per i PC.

Il mio consiglio è di limitare per quanto possibile le videochiamate a momenti in cui ci si trova al chiuso e in ambiente condizionato, e in ogni caso svolgendo chiamate di pochi minuti.

La situazione, quindi, è tendenzialmente normale. Ma vorrei comunque avere più notizie circa il laboratorio di riparazione cui hai fatto riferimento.

Resto a disposizione. A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes