Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Google Assistant contatti WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 17-03-2023 07:11 AM)
589 Visualizzazioni
Frant2183
Pioneer
Opzioni
Buongiorno dopo aver ripristinato la rubrica Google assistant non riesce più ad inviare messaggi WhatsApp. La risposta è sempre:" non ci sono contatti WhatsApp per...." Provato a disinstallare e reinstallare sia assistant che WhatsApp. Qualche soluzione?
Grazie 
Frant2183
Pioneer
Opzioni
Aggiornamento arrivato ma problemi rimasti
ValerioC
Student
Opzioni
Stesso problema su A53 5g, non ho trovato soluzione
0 Likes
vincenzo7411
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, non manda più messaggi wa con android auto. Mi dice non ci sono numeri wa per quel numero. Ho s 21 fe

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi utenti in Community!

Se avete verificato gli aggiornamenti e svolto una ordinaria manutenzione di sistema su Whatsapp con la procedura che allego di seguito per vostra comodità:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Whatsapp
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

[Nota bene: con Whatsapp, il cancella dati elimina anche le chat. Eseguite il backup dedicato tramite l'App prima di procedere]

...ma senza buon esito, vi raccomando attendere sviluppi, inviando al contempo una segnalazione di errore tanto al supporto di Google: https://www.google.com/intl/it/contact/ quanto al nostro: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxbaron
Pioneer
Opzioni
Frant2183
Pioneer
Opzioni
Sei il numero 1!! Risolto funziona. Grazie🙏🙏
ele307
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti 😊,

@Maxbaron ti ho ringraziato anche all'interno della discussione che hai linkato.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniele-1970
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema. Dopo l'aggiornamento del mio Galaxy S21FE mi da lo stesso errore. Stesso discorso sull'altro telefono Samaung Galaxy A52 sempre dopo aggiornamento
0 Likes
Daniele-1970
First Poster
Opzioni
Visto adesso. Perfetto funziona. Grazieee
0 Likes