in data 23-02-2023 09:52 AM
l'aggiornamento alla patchdi Febbraio..che porta Oneui5.1 ha bloccato la personalizzazione di temi con app Esterne..nello specifico vi ETA un App Hex che permetteva ,attraverso l'acquisto di altre app, di personalizzare e rendere bellissimo il tema del dispositivo.Per fortuna non ho aggiornato e non lo farò...non posso usare i miseri e brutti temi che passa Samsung..Medito un cambio di Brand..troppi paletti..e sempre meno libertà con Samsung
in data 23-02-2023 10:25 AM
Ciao @Fabio_72,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, lato Samsung, non possiamo garantire il corretto funzionamento e la completa compatibiltà delle applicazioni di terze parti con i nostri prodotti.
Tieni presente che è cura degli sviluppatori dei vari servizi verificare e garantire la compatibilità con i dispositivi presenti sul mercato.
Ad ogni modo, ti ringrazio per aver condiviso le tue considerazioni sulla nostra Community!
Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.
Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Rimango a disposizione.
A presto! 🙂
23-02-2023 11:01 AM - modificato 23-02-2023 11:01 AM
in data 23-02-2023 12:30 PM
un vero peccato..ho comprato tutti i plugin..e la personalizzazione era uno spettacolo.Ma come si può dico io...interrompere volutamente un App..che migliora il tuo Samsung.??..adesso mica lo so..se ricomprero'..un Samsung..li avevo tutti dal s4 a s21..
in data 23-02-2023 12:31 PM
..invece la cosa sembra voluta...Be..peccato..se gli sviluppatori dell'App..non troveranno rimedio...non credo andrò più a spendere tot cifre x Samsung
in data 23-02-2023 12:50 PM
23-02-2023 02:14 PM - modificato 23-02-2023 02:15 PM
Ciao @Fabio_72,
sono spiacente per il tuo messaggio.
Ad ogni modo, come ho avuto di scrivere nel precedente messaggio, devo confermarti che l'eventuale compatibilità delle applicazioni di terze parti deve essere garantita dagli sviluppatori delle app stesse.
Gli sviluppatori, infatti, curano la creazione e l'evoluzione delle applicazioni al fine di adattarsi alle eventuali modifiche e migliorie dei vari software nel corso del tempo.
Lato Samsung, ci occupiamo di curare il sistema operativo dei nostri prodotti e di garantire il funzionamento delle applicazioni di sistema.
Nel tuo caso specifico, laddove non avessi modo di utilizzare l'applicazione indicata, posso consigliarti di verificare, all'interno del PlayStore, eventuali app simili che risultino compatibili con il tuo smartphone.
Rimango a disposizione per eventuali dubbi o necessità.
Buona serata!
in data 24-02-2023 09:38 AM
non credo sappiate di cosa state parlando..probabilmente noi consumatori "particolari" parliamo lingue diverse da Voi...Buona giornata
24-02-2023 09:40 AM - modificato 24-02-2023 09:41 AM
invidio la tua risolutezza..ma attualmente non potrei sopportare di avere un Samsung senza personalizzazione HEX...è TROPPO BRUTTO😟..Quindi non aggiorno alla 5.1 di febbraio e vado avanti così..Al massimo mi riprendo un vecchio s10 che ho
in data 24-02-2023 09:47 AM