Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

GRAFFIO

(Topic created on: 17-01-2022 10:39 PM)
2313 Views

I have this problem too

Italyforever
Explorer
Options
Ho comprato da un po' un s21, e ho notato che c è un graffio, anche abbastanza profondo (fa il classico effetto arcobaleno su sfondo bianco e si sente la profondità del graffio sotto l'unghia) sullo schermo. Credo ci sia una pellicola preapplicata da samsung. Volevo sapere se si è rovinato lo schermo, perchè il graffietto è leggero e il telefono non mi è caduto sempre stato al top. Dopo aver tolto il vetro temperato che avevo applicato da un po' si è formata sulla pellicola e se provo a toglierlo si espande poco ma si espande ed è impossibile che una pellicola si rovini così facilmente. Il vetro sotto è rovinato? È questo che vorrei sapere perchè la pellicola preapplicata fa veramente schifo allora scusate 
ellicola preapplicata è fatta di plastica? Perchè a me sembra di sì, e se così è anche scadente.
Ora per ora terrei il telefono con questa pellicola preapplicata antigraffio scadente se percaso il telefono dovrebbe cadere, cosa che non succede, lo schermo si potrebbe rigare? Dovrei mettere una pellicola protettiva di mediaworld da 25€ subito o se aspetto è il telefono mi cade, non succede, si rompe il display? Potete chiarire grazie. A dimenticavo appena comprato ho messo il vetro temperato da 5euro, e oggi per sbaglio l ho tolto e, essendo da 5euro, si sono create le bolle e non si toglievano più e dopo un po' sotto il vetro temperato dove c è la colla si è attaccata sporcizia e quindi non l ho potuto più riutilizzare siccome la colla di era rovinata. Chr faccio ?

0 Likes
52 REPLIES 52
Italyforever
Explorer
Options

Ma intendi che mi ha cancellato questo [RIMOSSO:LINGUAGGIO NON CONSONO]

0 Likes
Fabiok
Hotshot
Options
Per davvero, non riesco a capire cosa scrivi. Prova ad essere più specifico e sintetico. La pellicola in dotazione è una pellicola di plastica, sottile, che ha l'unico scopo di proteggere il display dai graffi. Come tutte le pellicole si graffia e se proprio vuoi, puoi sostituirla con qualsiasi pellicola (ne trovi ovunque 3 a 10 euro). Non mettere protezioni in vetro che riducono la sensibilità del lettore d'impronte. Detto ciò non vedo il problema
Italyforever
Explorer
Options
Avevo comprato un vetro temperato da 5 euro e ora lo tolto perchè non mi andava l impronta. Ed è pure fragile piegandolo per sbaglio si è frantumato 😮💨
0 Likes
Italyforever
Explorer
Options
No vorrei una pellicola più costosa e di ottima qualità come quelle da mediaworld
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Options
Su s21 meglio le pellicole, anche perché il vetro del display è già resistente di suo. Se vuoi quella di MediaWorld comprala... Ma non esiste pellicola che non si graffi
0 Likes
Italyforever
Explorer
Options
Allora come si spiega questo graffio uscito sulla pellicola preapplicata dal nulla
0 Likes
Italyforever
Explorer
Options
Allora confermi che il display sotto non si è fatto niente
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Options
Innanzitutto il graffio non può essere uscito dal nulla e di questo sarai consapevole... giusto? Nella tasca, in una borsa..m non penso che tu tenga il cellulare su un mobile senza usarlo. Poi perdonami, non mandi una foto per capire... ma anche se fosse, a distanza, cosa potrei mai confermarti? Togli la pellicola e verifica
Italyforever
Explorer
Options
Non si può fare nemmeno una foto non si vede, solo in contro luce ma neanche
0 Likes
Vincenzo5691
Voyager
Options
Niente,hai aperto una discussione per un graffio sulla pellicola che non si vede neanche ??
0 Likes