Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore di prossimità audio whatsapp e Telegram

(Argomento creato il giorno: 17-01-2022 10:23 PM)
4199 Visualizzazioni
FrancescoDR
Pioneer
Opzioni
Da un po' di giorni quando avvicino all'orecchio il cellulare per ascoltare un audio WhatsApp o Telegram, invece di abbassare il volume e passare alla capsula audio, il cellulare lo alza al massimo. 
Capita anche a voi?
6 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao FrancescoDR,

Questo non credo sia un problema di Samsung, ma un problema da fixare delle due rispettive app.

A presto.
0 Likes
Reale0
Pioneer
Opzioni
Buonasera,ho risolto il problema Disistallando l'applicazione ACR per la registrazione delle chiamate.
Disistalli, riavvii e il problema si risolve
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao Francesco,

Ti chiedo di fare un test per capire il problema, visto che nessuno lamenta tale "difetto" .

Nella schermata principale di Members, accedi a ASSISTENZA in basso e poi in DIAGNOSTICA .

Qui fai il test Riconoscimento Prossimità . Se il test dovesse fallire, invia un feedback per assistenza.

Fammi sapere l'esito.

HUFWBCx.png
0 Likes
Vuoshino
Student
Opzioni

Io ho lo stesso problema ma non ho quell'app installata...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vuoshino,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/riproduzione-vocali-whatsapp-su-s21-ultra/td-p...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vuoshino
Student
Opzioni
Ho notato che mettendo il telefono all'orecchio mentre si è sulla home, lo schermo si spegne come se stessi facebdo una chiamata... Non credo sia una cosa normale. È come se il sensore di prossimità sia sempre attivo. Ci aiuti samsung o te ne freghi e ci dai soluzioni e test perditempo?
0 Likes