Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, nelle impostazioni di un altra marca di telefono che uso, ho trovato utile l'invio di sms ritardati di 5/10 secondi a scelta,... Visualizza Post
Salve.
Mi trovo in difficolta perché non ricordo piu come fare per impostare il percorso di configurazione sottoforma grafica di bixby.... Visualizza Post
Ho acquistato un s 21 ultra e stavo tentando di riempire il modulo per avere gratis il PC vone da regolamento ma nonostante tutti i miei sforzi... Visualizza Post
Ho notato da quando sono passata da s9+ a s21 ultra che sia la linea mobile e sia quella wifi non si agganciano bene mi da vari problemi ed è... Visualizza Post
Ho comprato un Samsung Galaxy S21 128 nuovo, fin dal primo utilizzo non mi lascia impostare la sveglia, ogni volta che entro nella schermata... Visualizza Post
Mi da fastidio che iphone 6s ricevuto 6 anni aggiornamenti software e invece vecchi samsung riceve 3 anni aggiornamenti software cellulare... Visualizza Post
Salve sto cercando di registrare il mio s21 su samsung members peró quando vado ad inserire i dati mi chiede la partita iva e io non ce l ho...... Visualizza Post
Salve, in data 27/11/21, Su samsung shopping ho acquistato un samsung s21 ultra al quale ho aggiunto la samsung care+ della durata di 2 anni.
... Visualizza Post
Buonasera.
Premetto che sono giorni che cerco di mettermi in contatto telefonicamente con l'assistenza dedicata allo shop online ma senza... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi è stato da poco consegnato un S21 acquistato online da TIM con rateizzo in fattura.
Non mi sono stati forniti scontrini o... Visualizza Post
Ciao a tutti, da qualche giorno ho eseguito l'aggiornamento ad Android 12 dal mio Samsung Galaxy S21 Ultra 5G; non ho riscontrato tanti bug... Visualizza Post
Come recuperare la password per accedere ad una nota protetta ?
La nota in questione era nell'area personale, per effettuare un backup su... Visualizza Post
Buongiorno da ieri ho problemi con le chiamate in arrivo , ovvero il telefono riceve un solo squillo e poi manda la chiamata od in segreteria o... Visualizza Post
Qualcuno sa come modificare i contatti di emergenza?? Oltretutto quelli presenti non li ho scelti io....o se l'ho fatto sarà per sbaglio.... Visualizza Post
Salve,
ho ordinato un S21 Ultra Phantom Titanium il 25 novembre, e ad oggi 20 Dicembre non ho ancora ricevuto il dispositivo nonostante la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento ad Android 12 voi avete ricevuto aggiornamenti?
io ho ancora le patch di novembre è normale?
... Visualizza Post