Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 ultra non consegnato

(Argomento creato il giorno: 20-12-2021 12:28 PM)
439 Visualizzazioni
pasky83
Journeyman
Opzioni

Salve,

ho ordinato un S21 Ultra Phantom Titanium il 25 novembre, e ad oggi 20 Dicembre non ho ancora ricevuto il dispositivo nonostante la consegna era prevista entro il 17 dicembre.

Dal momento che il finanziamento è già partito e che sto usando un s9 plus con problemi allo schermo (non dovuti da me) sono molto deluso e arrabbiato, chiedo spiegazioni e soprattutto garanzie che entro natale mi venga consegnato, sono tre settimane che risulta nello stato di personalizzazione neanche avessi chiesto di incidere le mie iniziali.

17 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pasky83, ci fa piacere rivederti in Community!

Mi dispiace molto per i problemi che stai avendo con la consegna del tuo ordine.

Al momento, dunque, nello stato dell'ordine il prodotto si trova ancora in elaborazione?

Hai già provato a contattare il supporto dedicato "Shop Online" per sapere se si tratta di un refuso della piattaforma o se, effettivamente, il telefono non è ancora stato spedito?

Ecco i riferimenti:

Fammi sapere,

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pasky83
Journeyman
Opzioni

Ciao,

si esattamente è ancora in stato di elaborazione, ho già parlato con il servizio clienti e mi era stato detto che era pronto per la spedizione, a me non sembra sia così.

Mi auguro vivamente che sia stato spedito perchè se non arriva entro Natale chiederò l'annullamento e il rimborso della rata.

Onestamente visto che il mio S9 plus ha cominciato a dare problemi dovevo già essere abbastanza arrabbiato, se poi un cliente che ripone ancora la fiducia nei vostri prodotti lo trattate così allora fanno bene gli altri a cambiare marchio.

Ti chiedo cortesemente di aggiornarmi su quello che riesci a scoprire, grazie  

aiolia
Pioneer
Opzioni
Siamo in due io il 25 ho tentato l'acquisto e mi ha dato problemi sono riuscito il 26 ad oggi non ho ricevuto nulla non riesco ad annullare l'ordine e non riesco a parlare con un operatore sono 2 giorni che aspetto una chiamata da parte loro anzi 3.....
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao aiolia,

comprendo le difficoltà del momento e mi spiace per questo; trattandosi di un periodo promozionale vi sono molte richieste e si genera coda.

Se hai già stretto accordi per un ricontatto telefonico, questo avverrà sicuramente. Data la premura ti raccomando comunque di provare con il nostro canale LiveChat, più immediato.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

@pasky83, potresti descriverci quale situazione stai riscontrando sul Galaxy S9, in modo da poter analizzare il caso?

Tienici informati. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
aiolia
Pioneer
Opzioni
Ho provato a spingere sul tasto live chat ma non apre nulla...sono giorni che provo.....
0 Likes
pasky83
Journeyman
Opzioni

Lo schermo del telefono all'improvviso si offusca con una tonalità verde-giallo, per tornare ad una visualizzazione normale devo aspettare che si blocchi lo schermo e appaia Always On e sbloccare con l'impronta. 

Ho già visto sul forum che molti hanno/ hanno avuto il mio stesso problema, ho provato ad eseguire i test consigliati e a seguire alcune procedure ma il problema persiste, anzi è peggiorato perchè ora lo fa sempre praticamente.

Ho voluto evitare di arrabbiarmi e di spendere soldi per ripararlo perché francamente non ne avevo voglia, siccome credo nella buona fattura dei prodotti Samsung e col black friday l'S21 Ultra era in sconto ho deciso di prendere direttamente quello nuovo.

Ci sono novità sullo stato del mio ordine?

aiolia
Pioneer
Opzioni
Seguo per capire la dinamica dell'evoluzione della storia.....
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pasky83,

per verificare la situazione avrei bisogno di qualche dato. Se puoi inviarmi un messaggio privato, comunicami l'indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine e per richiedere assistenza:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Attendo tue,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pasky83
Journeyman
Opzioni
Speravo di avere notizie e invece niente
0 Likes