in data 20-12-2021 12:28 PM
Salve,
ho ordinato un S21 Ultra Phantom Titanium il 25 novembre, e ad oggi 20 Dicembre non ho ancora ricevuto il dispositivo nonostante la consegna era prevista entro il 17 dicembre.
Dal momento che il finanziamento è già partito e che sto usando un s9 plus con problemi allo schermo (non dovuti da me) sono molto deluso e arrabbiato, chiedo spiegazioni e soprattutto garanzie che entro natale mi venga consegnato, sono tre settimane che risulta nello stato di personalizzazione neanche avessi chiesto di incidere le mie iniziali.
in data 20-12-2021 12:40 PM
Ciao pasky83, ci fa piacere rivederti in Community!
Mi dispiace molto per i problemi che stai avendo con la consegna del tuo ordine.
Al momento, dunque, nello stato dell'ordine il prodotto si trova ancora in elaborazione?
Hai già provato a contattare il supporto dedicato "Shop Online" per sapere se si tratta di un refuso della piattaforma o se, effettivamente, il telefono non è ancora stato spedito?
Ecco i riferimenti:
Fammi sapere,
Ciao!
in data 20-12-2021 12:58 PM
Ciao,
si esattamente è ancora in stato di elaborazione, ho già parlato con il servizio clienti e mi era stato detto che era pronto per la spedizione, a me non sembra sia così.
Mi auguro vivamente che sia stato spedito perchè se non arriva entro Natale chiederò l'annullamento e il rimborso della rata.
Onestamente visto che il mio S9 plus ha cominciato a dare problemi dovevo già essere abbastanza arrabbiato, se poi un cliente che ripone ancora la fiducia nei vostri prodotti lo trattate così allora fanno bene gli altri a cambiare marchio.
Ti chiedo cortesemente di aggiornarmi su quello che riesci a scoprire, grazie
in data 20-12-2021 01:12 PM
in data 20-12-2021 02:09 PM
Ciao aiolia,
comprendo le difficoltà del momento e mi spiace per questo; trattandosi di un periodo promozionale vi sono molte richieste e si genera coda.
Se hai già stretto accordi per un ricontatto telefonico, questo avverrà sicuramente. Data la premura ti raccomando comunque di provare con il nostro canale LiveChat, più immediato.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
@pasky83, potresti descriverci quale situazione stai riscontrando sul Galaxy S9, in modo da poter analizzare il caso?
Tienici informati. Buona giornata.
in data 20-12-2021 02:15 PM
in data 20-12-2021 02:17 PM
Lo schermo del telefono all'improvviso si offusca con una tonalità verde-giallo, per tornare ad una visualizzazione normale devo aspettare che si blocchi lo schermo e appaia Always On e sbloccare con l'impronta.
Ho già visto sul forum che molti hanno/ hanno avuto il mio stesso problema, ho provato ad eseguire i test consigliati e a seguire alcune procedure ma il problema persiste, anzi è peggiorato perchè ora lo fa sempre praticamente.
Ho voluto evitare di arrabbiarmi e di spendere soldi per ripararlo perché francamente non ne avevo voglia, siccome credo nella buona fattura dei prodotti Samsung e col black friday l'S21 Ultra era in sconto ho deciso di prendere direttamente quello nuovo.
Ci sono novità sullo stato del mio ordine?
in data 20-12-2021 02:34 PM
in data 20-12-2021 02:40 PM
Ciao pasky83,
per verificare la situazione avrei bisogno di qualche dato. Se puoi inviarmi un messaggio privato, comunicami l'indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine e per richiedere assistenza:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Attendo tue,
ciao!
in data 21-12-2021 08:11 AM