È capitato a qualcuno di modificare,tagliare, un video registrato con "camera",spedirlo e chi lo riceve non sente l'audio ? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
È capitato a qualcuno di modificare,tagliare, un video registrato con "camera",spedirlo e chi lo riceve non sente l'audio ? Visualizza Post |
Salve, ho acquistato tre smartphone (2 Z Flip ed 1 S 21 Ultra) i quali consentono tutti di partecipare alla promo "SAMSUNG TI REGALA IL... Visualizza Post Ciao Members_mzO8Cjl, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Sono spiacente per il tuo stato d'... Visualizza Post |
Ciao a tutti, posseggo un S21 5G e casualmente in una situazione in cui i rumori ambientali erano molto lievi, ho notato che dal comparto... Visualizza Post Ciao 76Alessio, vorrei rassicurarti che quanto riscontri risponde a normali specifiche di progetto. ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei sapere come posso togliere l'effetto foto in movimento quando faccio una foto quando apri la fotocamera appare... Visualizza Post Ciao RenzoEsse, bentornato sulla Community Samsung! Siamo felici che la Community ti sia stata utile... Visualizza Post |
Buongiorno, quando provo a caricare la prova d'acquisto e l'imei, dopo aver selezionato la jpg inizia il caricamento ma poi non mi succede... Visualizza Post Stamattina ho caricato ed inviato 2 telefoni s 21 ultra, ed s 21 plus anche io ma non ho ricevuto an... Visualizza Post |
Ho acquistato un s21ultra e non mi hanno mai inviato la fattura via mail. Chiamo il servizio clienti che, tramite la voce registrata, promette di... Visualizza Post Ciao FaustoP71, benvenuto in Community! Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando. Si tratta ... Visualizza Post |
Salve ma l'applicazione Lokstar cosa serve mi sono accorto che c'è sul galaxystore Visualizza Post Good e top app Visualizza Post |
Salve ho aderito alla promozione cambia con Galaxy, mi è arrivata la mail che la promozione è stata attivata. Telefonato al servizio clienti... Visualizza Post Nei modelli non hanno indicato S10 512 gb ma solo il 128gb, rientra lo stesso essendo lo stesso tele... Visualizza Post |
Ciao , ho preso s 21 con wind, per partecipare alla promozione mi dice che devo allegare foglio intestato del negozio con timbro e firma, ma in... Visualizza Post Il problema che io l ho preso con operatore . Una [RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO] perché cmq ho sc... Visualizza Post |
Da giorni, forse dall ultimo aggiornamento software? Non lo so, però ho problemi random sulla linea wifi. Mi si sgancia da solo, oppure si blocca... Visualizza Post |
Secondo voi è normale mi dice 2 giorni autonomia Visualizza Post |
Dopo nemmeno un anno di attività il connettore di ricarica non svolge più il suo ruolo....che amarezza Visualizza Post Ciao clamanz, quale situazione stai riscontrando, esattamente? La carica ha un andamento discontinuo... Visualizza Post |
È successi qualche volta anche a voi che premendo la prima lettera della tastiera samsung.. puft sparisce ??? Io ho un s21 ultra Visualizza Post A me quasi mai Visualizza Post |
Salve, ho acquistato oggi 16/12 un s21+, per richiedere il chromebook, quando inserisco la prova d'acquisto, c'è bisogno anche del nome... Visualizza Post Ciao, basta che alleghi prova d'acquisto, scontrino o fattura e codice imei Visualizza Post |
Buona sera ho da poco acquistato s21 ultra, ho visto nelle impostazioni della batteria che c'è la funzione "Protezione batteria"... Visualizza Post S21 ***** utilizzare quello del sistema Visualizza Post |
Salve da 2 giorni sono possessore di un S21+ stasera l'ho configurato con la mia auto ma non riesco a importare i contatti dal telefono... Visualizza Post Ciao! No...segui questo link: https://www.samsung.com/it/offer/xmasgalaxy/ Dovrai immettere le foto ... Visualizza Post |
In pratica non funziona più la ricarica wireless rapida. Fino a oggi non faceva così, io prima l'ho staccato dalla presa di... Visualizza Post Ti consiglio di usare accessori originali per evitare malfunzionamenti o peggio ancora danni al disp... Visualizza Post |
Ho acquistato un S21ultra e vorrei completare la procedura per avere il cheomebook . Ho ricevuto il telefono acquistato sul sito Samsung, ma non è... Visualizza Post Ciao, contatta pure il reparto competente al numero verde 800 025 520 oppure via live chat o email (... Visualizza Post |
Oggi ho scoperto che circa l' ottanta per cento delle foto sono sparite da vari album, inoltre non riesco più ad accedere ad area... Visualizza Post Sai cosa, che stamattina sembra tornato tutto a posto.....e non ho fatto niente, non capisco. Il tel... Visualizza Post |
Buongiorno... sono tutta la sera che cerco di registrare il mio nuovo e vecchio prodotto per accedere alla valutazione del mio vecchio galaxy.. ... Visualizza Post Questo perché l'intestatario del conto bancario per il cashback deve essere lo stesso del richiedent... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |