Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 FE

(Argomento creato il giorno: 13-05-2025 11:46 AM)
223 Visualizzazioni
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Appena uscita one ui 7 per S21 FE

image

11 Risposte
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Buono . Il prossimo spero sia A55
Gabry30
Navigator
Opzioni
Anche il samsung galaxy a53 5g
0 Likes
1di9
Navigator
Opzioni
Installata la One UI 7 sul 21FE giusto ieri. Per ora non ho riscontrato grandi problemi, a parte il widget dell'orologio sulla home screen che ha I numeri piccolissimi.
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
allora, io non lo uso come telefono principale però ho visto che è diventato più fluido. Per risolvere il tuo problema basta che nella schermata di blocco tieni premuto in un punto qualsiasi, ti chiederà di mettere il codice di sblocco e dopo si apre un'interfaccia dove cliccando sull'orologio lo puoi ingrandire e cambiare anche stile.... Una volta fatto devi cliccare in alto a destra e le modifiche saranno applicate
0 Likes
1di9
Navigator
Opzioni
Se intendi dire modificare gli elementi del lock screen, non hanno né niente a che vedere con quelli della barra di stato
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
prova ad inviare uno screenshot di ciò che intendi perché per il resto io non vedo differenze da prima
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@fil_ grazie per la condivisione! 

@1di9 se fai riferimento ai simboli presenti nella barra di stato, ossia quelli accanto all'icona della batteria, ti confermo che al momento non sono modificabili.

Se desideri personalizzare altri aspetti dell'interfaccia fammi sapere, così da indicarti se e come sia possibile farlo.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
1di9
Navigator
Opzioni
Il problema è proprio l'icona della batteria che è praticamente illeggibile, sembra una brutta copia della apple.... nei futuri aggiornamenti permettete di modificarne almeno le dimensioni e il posizionamento della percentuale.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao 1di9,

ci dispiace che l'icona della percentuale della batteria non sia di tuo gradimento: ti confermiamo che, al momento, questa non è modificabile.

Ad ogni modo, sarà nostra cura raccogliere il tuo feedback sull'argomento 🤝

Rimaniamo a disposizione! 

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes