Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento S21 e riavvii infiniti dopo la scadenza della garanzia

(Argomento creato il giorno: 16-03-2025 03:41 AM)
364 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

jemmin
Explorer
Opzioni
C'è un problema molto grave che spero venga posto all'attenzione di tutti a livello mondiale! Perché non è l'unico caso il mio! Scaduta da poco la garanzia del mio Samsung S21, l'aggiornamento ultimo effettuato ha mandato in crash il dispositivo con una serie infinita di riavvii che non ne consentono l'utilizzo. L'assistenza propone il cambio scheda madre al costo di 399,00 euro! Assurdo dover cambiare smartphone ogni 2 anni in questo modo! Evitate Samsung

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao jemmin,

pur comprendendo il tuo disappunto, confermo quanto indicato in precedenza: è necessario procedere come indicato dai nostri tecnici.

Ciao,

Riccardo_F
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
32 Risposte
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a cancellare la cache di sistema o fare un reset totale?
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Fai cache partition vedrai che nn lo fa più
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao jemmin,

mi spiace per le difficoltà che stai incontrando, ed è comprensibile il disagio.

Hai dunque fatto riferimento a un Centro Assistenza Samsung? Se il telefono è già stato periziato e il responso tecnico è quello indicato, non posso che confermartelo.

Tieni presente che un inconveniente tecnico non può mai essere escluso, nel mondo dell'elettronica. Assistenza e garanzia esistono proprio per questo, ma la seconda può farsi carico della situazione solo entro il suo naturale decorso.

Una volta scaduta, è normale che venga emesso un preventivo di spesa.

Laddove decida di procedere con l'intervento, il nostro personale tecnico avrà cura di eseguirlo tempestivamente.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

jemmin
Explorer
Opzioni
Non comprerò più i vostri pessimi prodotti ed intendo avvisare chiunque!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao jemmin,

prendo atto del tuo punto di vista, anche se mi rammarica.

Lo Staff resta comunque sia a tua disposizione per ogni necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

Orianina
Journeyman
Opzioni
Come si fa? Grazie.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Spegni il cel e lo attacchi al pc o tv poi schiacci volume su e testo di accensione ti apparirà un menu vai su wipe cache partition schiacci con volume di accensione non andare su altre voci poi selezioni si fatto torna in automatico al menu pricilape e schiacci ancora il pulsante di ace suone e in ce si riaccendere fammi sapere
0 Likes
jemmin
Explorer
Opzioni
Come se fosse possibile spegnerlo. Si riavvia e spegne immediatamente sino a quando si scarica la batteria. Impossibile spegnerlo
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Come nn si spegne scusa
0 Likes