Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento S21 e riavvii infiniti dopo la scadenza della garanzia

(Argomento creato il giorno: 16-03-2025 03:41 AM)
365 Visualizzazioni
jemmin
Explorer
Opzioni
C'è un problema molto grave che spero venga posto all'attenzione di tutti a livello mondiale! Perché non è l'unico caso il mio! Scaduta da poco la garanzia del mio Samsung S21, l'aggiornamento ultimo effettuato ha mandato in crash il dispositivo con una serie infinita di riavvii che non ne consentono l'utilizzo. L'assistenza propone il cambio scheda madre al costo di 399,00 euro! Assurdo dover cambiare smartphone ogni 2 anni in questo modo! Evitate Samsung
Salta alla soluzione
michele1081
SuperStar
Opzioni
No e morto prova a riattaccare il cel al carica batterie perché la wipe cache partition non è una procedura che rovina il cellulare anzi lo rende più veloce ed elimina eventuali bug
0 Likes
jemmin
Explorer
Opzioni
L'ho fatto ma non carica🫨
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova a fare il riavvio forzato
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

jemmin, mi spiace davvero per la situazione che stai riscontrando, mio malgrado mi preme confermare quanto indicato dai colleghi in precedenza.

Considerando che i termini della garanzia sono decorsi, l'intervento verrà eseguito previo pagamento.

Ti invito a dare un'occhiata ai termini: https://www.samsung.com/it/support/warranty/ 

Rimango a disposizione per ulteriori necessità. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
jemmin
Explorer
Opzioni

Ma non ci penso assolutamente a pagare! [RIMOSSO]

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @jemmin,

mi dispiace davvero per queste tue considerazioni e capisco il tuo stato d'animo, ma ci tengo a rassicurarti sul fatto che ciò che è successo non è in alcun modo voluto o programmato. Ciò non fa parte del nostro modo di agire e, per noi, l'unico interesse è creare prodotti e soluzioni in grado di dare al cliente la massima soddisfazione durante l'utilizzo.

Se il centro assistenza ha evidenziato la necessità di sostituire la scheda logica, significa che ha rilevato un guasto fisico. L'intervento di riparazione risulta dunque necessario.

Da parte nostra, possiamo garantire l'efficienza e il pieno e corretto funzionamento degli aggiornamenti software, i quali vengono testati e collaudati a dovere prima della distribuzione. Ciò che ti è successo, potrebbe essere dovuto alla procedura di installazione dell'aggiornamento che, talvolta, può evidenziare una criticità già latente. Ma non è l'aggiornamento in sè, a essere dannoso. Per questa ragione, devo confermarti l'iter di assistenza già indicato: qualsiasi malfunzionamento riscontrato dopo i 24 mesi dall'acquisto, non è coperto da garanzia, mi dispiace.

Resto a disposizione, buona giornata

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
jemmin
Explorer
Opzioni
Inutile cancellare i commenti! Tanto lo dirò ovunque cosa fate ai clienti scaduta la garanzia!!!
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @jemmin,

come puoi vedere il commento non è stato cancellato, ma abbiamo rimosso parti del tuo messaggio caratterizzate da affermazioni offensive. Comprendiamo che possa essere seccata da questa situazione, ma ciò non dovrebbe mai giustificare un comportamento irrispettoso, specialmente in una Community pubblica.

Puoi rivedere le condizioni d'uso della Community qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/termini-e-condizioni-d-uso-della-community/m-p... 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/norme-della-community/m-p/5482322#M47441 

Grazie.

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai provato l avvio forzato fammi sapere
0 Likes
jemmin
Explorer
Opzioni