Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzazione one ui 7

(Argomento creato il giorno: 10-05-2025 08:00 PM)
882 Visualizzazioni
Biluxplay
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, oggi ho fatto l'update alla one ui 7 con android 15 e ho notato che le icone delle notifiche hanno un aspetto diverso (metto due foto per farvi capire) 

image
Queste erano prima

image
Dopo

adesso hanno direttamente l'icona di quell'app.
È possibile cambiare in qualche modo quell'impostazione?
Grazie in anticipo

13 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Hai la possibilità di personalizzare le icone con Galaxy Themes oppure con Theme Park.

Theme Park lo trovi nello Galaxy Store e lo installi sul telefono.

Galaxy Themes lo trovi semplicemente tenendo premuto un qualsiasi punto vuoto della schermata Home  ->  clicca poi su Temi  ->  Icone  ->  Più richiesti  ->  Tutto  ->  Gratis e troverai tante icone gratuite.

*** alcune icone potrebbe rimanere uguali/simili, perché il gestore delle app esterne potrebbero non aver dato il permesso di cambiare.

HUFWBCx.png
Biluxplay
Journeyman
Opzioni
Quando mi arrivava una notifica specifica di google (che sia meteo o notizie) lui applicava un icona dedicata, adesso con l'ultima versione mostra solo l'icona di google.
C'è qualche impostazione a riguardo o è proprio una modifica del software?
0 Likes
Erf4n
Navigator
Opzioni
modifica software, guarda se puoi modificare tramite good lock, lo trovi su galaxy store
0 Likes
Biluxplay
Journeyman
Opzioni
Quindi l'unica alternativa è fare una modifica del genere su good luck?
0 Likes
Erf4n
Navigator
Opzioni
si perché è una modifica software come ho detto precedentemente
0 Likes
Biluxplay
Journeyman
Opzioni
Ok, comunque sono riuscito a risolvere, era un impostazione che andava disattivata
0 Likes
Biluxplay
Journeyman
Opzioni
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Buona serata 👋 👋
0 Likes
GennoNADIR
Pathfinder
Opzioni
Potresti specificare quale in modo che anche altri utenti in cerca della soluzione possano approfittarne? Grazie
Biluxplay
Journeyman
Opzioni
Certo, andate nelle impostazioni > notifiche > impostazioni avanzate > mostra icona app in notifiche