Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, da questa mattina, quando vedo un video o ascolto un audio su WhatsApp, appare un banner con la traduzione simultanea. Come posso... Visualizza Post
Buongiorno. Sono un po' sconfortato per quanto riguarda la promo in oggetto. Premetto che ho acquistato la versione Ultra del Galaxy S21... Visualizza Post
per avere diritto alle buds pro come da promozioni ti chiedono la registrazione poi devi mandare foto su foto del nr di acquisto tu mandi tutto... Visualizza Post
Buongiorno, sul mio galaxy S21, non trovo l'impostazione per modificare la risoluzione dello schermo. Ho anche provato a cercarla tramite... Visualizza Post
Ho comprato il galaxy s21 ultra in data 26/01/2021 con finanziamento, l'ordine mi è stato confermato il 27/01, il telefono mi è arrivato il... Visualizza Post
Salve, ho acquistato l'assicurazione Samsung care plus insieme al mio Samsung s21 ultra Phantom navi e quindi essendo un colore esclusivo del... Visualizza Post
Salve a tutti, scrivo questo post in quanto ho acquistato dal Samsung Shop un Galaxy S21 in data 21/01/2021, con la possibilità di aderire alla... Visualizza Post
ciao, ho ordinato l'S21 il 24/01 in tempo per la promozione. L'ho ricevuto il 02/02 e ho compilato i moduli ecc. Per ricevere i boccioli.... Visualizza Post
Galaxy S21 ultra 5g phantom titanium 512gb acquistato su sito samsung con formula smart rent in data 15.01.2021, ricevuto il giorno 11/02/2021... Visualizza Post
Vorrei sapere come si fanno gli scatti macro dato che non esiste la modalità "macro" nella fotocamera, trovo solo ritratto, panorama, cibo,... Visualizza Post
Ennesimo post per chiedere che fine hanno fatto le buds live e smart tag, da tantisismi giorni è in attesa approvazione eppure ho comprato il... Visualizza Post
Acquista il mio cellulare il 22 di febbraio Super contento Per avere il regalo le cuffie Faccio la pratica il 26 di febbraio perché era e... Visualizza Post
Buonasera nella presentazione di samsung del s21 ultra fecero vedere come si poteva cancellare una parte di foto ed in automatico veniva riempita... Visualizza Post