Chiedo se qualcuno lo ha ricevuto considerando che ultimamente arrivava prima della fine del mese. Oppure se si conosce la data di uscita. ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Chiedo se qualcuno lo ha ricevuto considerando che ultimamente arrivava prima della fine del mese. Oppure se si conosce la data di uscita. ... Visualizza Post |
Ciao a tutti.. Mi dite gentilmente come collegate il telefono (ho un s21ultra) ad una smart tv (ho una lg cx) per vedere i video girati con il... Visualizza Post ![]() Ho provato a fare cast sulla tv di un video 4k su YT e si vede molto bene. Un filmato 4K fatto con l... Visualizza Post |
Il terzo obbiettivo, più precisamente il rettangolo della fotocamera è leggermente inclinato orizzontalmente... è un' anomalia o è comune? ... Visualizza Post Ciao Shcogne, visionando attentamente la fotografia, non noto una stortura: tieni conto, comunque, c... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato un samsung S21 ULTRA e mi sono accorto che durante le chiamate internet non funziona (non ricevo WhatsApp, non... Visualizza Post |
Buongiorno È da qualche settimana che non ho più suoni di sistema ( messaggi carica batteria touch) mentre la suoneria normale va... Visualizza Post |
Ciao a tutti non so se anche a voi è capitato questo problema ho un s21 ultra e da stamattina che ogni volta che vedo i video o su youtube o su... Visualizza Post Allora io ero connesso alla rete wifi, però ogni volta che vedevo un video o non si caricava o le im... Visualizza Post |
Dopo poco più di 3 settimane di utilizzo Il mio s21 5g sta riscontrando problemi con la sim(non la rileva e appare continuamente la schermata pop... Visualizza Post Dopo aggiornamento il mio telefono mi dice scheda non inserita nella slot poi riavvio e la legge dop... Visualizza Post |
Volevo segnalare la scarsa sensibilità del telefono s21plus in zone di campo limitato o disturbato non si aprono le pagine internet e la voce si... Visualizza Post C'è poco da fare provato più volte il mio s21 plus in zone con poca rete ha una ricezione minore ris... Visualizza Post |
Il mio cell, S21, ha difficoltà ad aprirsi scorrendo lo schermo e devo fare diversi tentativi prima che si attivi. Qualche volta si blocca e non... Visualizza Post La mia opinione è che potrebbe essere qualche app che lavora in background, prova avviandosi in moda... Visualizza Post |
|
Buongiorno mi è arrivata la notifica per aggiornare i termini di servizio relativi a samsung cloud e ovviamente anche samsung members ,chi di voi... Visualizza Post Penso che sia aggiornamenti di correzioni Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei capire come gestire la fotocamera del mio S21+. Le foto vengono sempre troppo allungate o con la testa troppo grossa... Visualizza Post La lente grandangolare la disattivi automaticamente quando usi la standard 1× e zoom. Il rapporto de... Visualizza Post |
Ciao,ho un problema ho fatto un paio di benchmark con il mio s21 5G e dovrebbe fare il doppio di quello che fa qualcuno mi aiuta a risolvere? Non... Visualizza Post |
Come mai i primi 3 4 mesi facendo le foto alla luna potevo vedere benissimo com'era fatta in modo chiaro anche senza scattarla. Mentre... Visualizza Post Ciao a tutti! Oltre a pulire la cache della fotocamera, sarebbe utile anche provare alcuni semplici ... Visualizza Post |
Salve, posseggo s21 ultra e active 2 al polso. Mi trovavo molto bene con le bixby routines, ma adesso non riesco più a trovare la possibilità... Visualizza Post Ciao Andrea, ho provato a fare il ripristino, ma non ho risolto il mio problema, bixby routines cont... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato da 2 settimane un samsung s21+ e la batteria dura molto meno di quello che mi aspettavo, cosa potrebbe essere? Allego di... Visualizza Post Ha ragione GSYue solo il fatto del segnale ti drena la batteria, 1 anno fa in vacanza col note 20 ul... Visualizza Post |
Buona sera ragazzio ho sto problema mi dice e stato rilevato umidita nel parte USB no me fa maco carica telefono .Samsug S21 ultra 5 g e im... Visualizza Post Ciao a tutti, @Zekije, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per quanto risc... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho acquistato circa 6 mesi fa un samsung galaxy s21 FE e improvvisamente ieri lo schermo del telefono ha smesso di... Visualizza Post Ciao, vai dal venditore e fatti ristampare lo scontrino, poi visita un Samsung Customer Service ( sa... Visualizza Post |
Buongiorno, scusate se la mia domanda può risultarvi "stupida" ma è pur sempre un mio dilemma. Premetto che non ci avevo mai fatto caso... Visualizza Post |
Negli ultimi 10-15 giorni ho notato un riscaldamento eccessivo del telefono, anche stando a casa al "fresco". Oggi ho disattivato la... Visualizza Post Normale, problema purtroppo mai risolto. D'estate soprattutto si fa sentire parecchio Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |