Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Due giorni fa ho eseguito un aggiornamento del telefono.
Da quel momento quando ripongo il telefono in tasca (quindi si spegne il display)... Visualizza Post
Sto effettuando la prima ricarica di questo s21 fe che ho appena tolto dalla scatola e sto notando che si scalda tantissimo com'è possibile? Si... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuovo della community ed ho appena acquistato il mio primo smartphone Samsung. Ho notato che non riesco a collegarlo bluetooth... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno di una mano nel configurare il Cell
La prima: ho impostato lo sblocco viso/impronta, solo che adesso, quando accendo il... Visualizza Post
In videochiamata su whatsapp di circa 40 min ha già riscaldato, gioco per 20 min a CD scalda, insomma scalda su tutto eccetto per lo streaming, ... Visualizza Post
Buonasera, volevo segnalare un surriscaldamento anomalo del mio s21 all'utilizzo di una semplice app browser come può essere google o internet... Visualizza Post
Come mai con le app terze, tipo WhatsApp o instagram dopo l'ultimk aggiornamento, non riesco ad usare la camera wide e zoom?
Ho anche... Visualizza Post
Salve,
dopo l'aggiornamento di maggio non riesco più a collegare il telefono (S21+) a Whatsapp Web.Inquadro il QR code a video ma non... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco ad associare il bluetooh del s21 fe con la mia auto, una nissan micra del 2014.
Faccio la ricerca di associazione,... Visualizza Post
Salve, è da tempo che il menù del telefono è cambiato. Prima scorreva in orizzontale e adesso in verticale ma il problema che riscontro è il fatto... Visualizza Post
Ciao, mi è capitata la seguente cosa...
Ho comprato la custodia originale Samsung (dal negozio Samsung su Amazon) per il mio S21 Ultra con la... Visualizza Post