Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. Come da titolo vorrei forzare l'aggiornamento del firmware del mio S21+ per le patch di Giugno 2022, in quanto nonostante le stia... Visualizza Post
Salve a tutti,
Stamattina, appena ho acceso il mio S21, ho notato un alone intorno alla fotocamera centrale. Si nota moltissimo su schermate... Visualizza Post
Ciao, da un paio di giorni quando apro game launcher e avvio fortnite non riesco più ad avere 50/60 fps in game non vorrei si fosse bruciato... Visualizza Post
#s21 ho questo problema, come se il dispositivo risultasse connesso a qualcosa. Se inserisco un qualsiasi dispositivo usb, anche ad esempio... Visualizza Post
La sincronizzazione della galleria é sempre tragica, per fortuna ho preso l'abitudine di backuppare le immagini e i video regolarmente,... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato S21 plus ed ho riscontrato problemi con whatsapp, quando ascolto i vocali mettendo lo smartphone all'orecchio non si... Visualizza Post
Mi spiegate che cosa sta succedendo la fotocamera del s21 Ultra ho attivato il monitoraggio della messa a fuoco Ho attivato foto in movimento si ho... Visualizza Post
Anonimo
Galleria aperta subito.... poi google foto e infine ancora galleria Visualizza Post
Faccio una breve premessa: a settmbre 2021 acquisto questo S21 Ultra brandizzato Vodafone, un mese dopo, circa, mi cade e rompo il display. Per non... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato un Samsung Galaxy s21 Fe qualche giorno fa ma sin da subito ho riscontrato dei problemi.
Quando mi arriva... Visualizza Post
Ho avuto samsung s9 plus ha funzionato da dio e funziona ancora. Ho comprato samsung s21 ultra 5g e un disastro, si riaviva tante volte senza... Visualizza Post
Chiedo se qualcuno lo ha ricevuto considerando che ultimamente arrivava prima della fine del mese.
Oppure se si conosce la data di uscita.
... Visualizza Post