Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti vorrei sapere se è normale che per entrare in recovery mode con il suddetto terminale bisogna collegarlo al PC con cavo USB... Visualizza Post
Salve vorrei sapere perché il mio galaxy s21+ 5g non appena inizio a giocare la temperatura sale di molto rispetto a quando avevo android 11... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, dall' aggiornamento di maggio il mio S21 FE , ha problemi con la connessione dati.
Da un momento all'altro salta la... Visualizza Post
Ciao a tutti. A mio padre gli serve una pellicola in vetro per l'S21 standard che però non gli dia problemi per la lettura dell'impronta... Visualizza Post
Ciao a tutti utilizzo s21, quando voglio ascoltare audio di WhatsApp anziché attivarsi la cassa interna(quella sopra)si attiva quella... Visualizza Post
Qualcuno sta riscontrando temperature anomale sulla gamma s21? Ho uno smartphone con circa una settimana di vita , su cui riscontro temperature di... Visualizza Post
Ormai sono quasi 2 mesi che uso questo smartphone e le sorprese (negative) non finiscono mai.....sopratutto il lato consumo della batteria sfiora... Visualizza Post
Buongiorno.
sembra assurdo, ma se attacco il mio s21 al pc l'unica cosa che ottengo è che il telefono si ricarica, ma non vedo in alcun modo... Visualizza Post
Ciao a tutti utilizzo s21 ultra e ultimamente quando voglio ascoltare audio di WhatsApp anziché attivarsi la cassa interna si attiva quella esterna... Visualizza Post
Trovo assolutamente inaccettabile il fatto che non riesco a condividere i video registrati dalla fotocamera, l'ho pagato più di 900 euro per... Visualizza Post
Salve a tutti,
Guardando da vicino il mio s21 comprato da poco ho notato che il primo obiettivo in alto della fotocamera risulta non coperto... Visualizza Post
Da diverse settimane quando metto in carica il telefono durante la notte, la batteria non supera il 65%. Sono certo questo non si tratti di una... Visualizza Post
Che dire ,
Ritenevo Samsung un azienda seria, ma affidare la gestione della loro promo Cambia con Galaxy ad un'azienda così incompetente... Visualizza Post
Spesso scrivendo (sia usando lo swype che digitando lettera per lettera) sia in Whatsapp che Facebook o nella ricerca o nell'agenda etc mentre... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, possiedo un S21 FE da qualche mese e da circa una settimana ho dei problemi con la connessione dati. Mi capita infatti che di... Visualizza Post
Ho acquistato 3 giorni fa un s21 fe , ho problemi con la fotocamera , quando vado oltre lo zoom x 10 le foto diventato estremamente sgranate e con... Visualizza Post
Ultimamente mi partono in automatico delle chiamate ai numeri di emergenza ( polizia, carabinieri, vdfuoco, guardia medica), quando sto camminando... Visualizza Post