Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto per fare una domanda stupida ma volevo sapere una cosa.

(Argomento creato il giorno: 04-06-2022 09:50 PM)
303 Visualizzazioni
klarisa6
Explorer
Opzioni
Come mai i primi 3 4 mesi facendo le foto alla luna potevo vedere benissimo com'era fatta in modo chiaro anche senza scattarla. Mentre ultimamente mi ci vuole tipo scattare più di 10 foto per trovare quella giusta e quando voglio scattare la foto non si vede chiaramente la luna. Non so se è dovuto dai vari aggiornamenti , ma comunque volevo una risposta.  Ho un s21+

image

image

image

9 Risposte
diego1988
Journeyman
Opzioni
Notato la stessa cosa
klarisa6
Explorer
Opzioni
Pensavo fossi l'unica. Mi piace un sacco scattare le foto soprattutto quelli particolari. Questo era uno smartphone che me lo permetevva. Prima problemi di riscaldamento del telefono che non ho notato particolari problemi ora, quando parlo con gli altri mi sentono male se sono anche a distanza di 2m e poi questo . Sono delusa
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a pulire la cache della fotocamera. Eventualmente riavvia in modalità sicura per vedere se succede uguale.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Già, stessa cosa con modello basso gamma A.
Deluso anch'io...

Gli smartphone, quando Nuovi, sono mediocri, dopo pochi giorni, cambiano la valutazione.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Anche sul s20 fe 4g fa cosi
0 Likes
klarisa6
Explorer
Opzioni
Io convinta che comprando per la prima volta nella mia vita un telefono di fascia alta non avrei riscontrato questi problemi...
0 Likes
klarisa6
Explorer
Opzioni
Mi dispiace
klarisa6
Explorer
Opzioni
Proverò stasera.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Oltre a pulire la cache della fotocamera, sarebbe utile anche provare alcuni semplici test.

Innanzitutto un ripristino delle impostazioni della fotocamera, andando su:

• Camera
  • Impostazioni
  • Ripristina impostazioni

Provate anche a scattare foto in modalità provvisoria.

Per accedervi vi basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, seguite pure questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrete accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità vi basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Potete aggiornarci sulla situazione dopo aver eseguito queste operazioni preliminari?

Per quanto riguarda gli scatti, inoltre, sarebbe utile provare ad effettuare gli scatti anche su postazioni stabili, come un punto d'appoggio per lo smartphone o un treppiede, e vedere se la situazione sia la medesima o si riscontrino dei miglioramenti.

Potete tenerci aggiornati sulla situazione?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes