Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevazione riposo mancante in Bixby routines

(Argomento creato il giorno: 04-06-2022 05:56 PM)
209 Visualizzazioni
Breddone
Journeyman
Opzioni
Salve, posseggo s21 ultra e active 2 al polso.
Mi trovavo molto bene con le bixby routines, ma adesso non riesco più a trovare la possibilità di poter rilevare il sonno e quindi tutte quelle routine che potevo attivare o disattivare quando mi svegliavo o quando mi addormentavo. Funzionava tutto fino a un mese fa, è stata tolta questa comodissima funzione? Attualmente posso solo decidere l orario o il periodo di tempo ma risulta troppo variabile per me. Premetto che il galaxy watch active 2 mi funziona bene e rileva correttamente il mio sonno.
In attesa di un aiuto grazie
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Breddone

ti consiglio innanzitutto di ripristinare il collegamento tra i due dispositivi, ripristinando il tuo orologio, al fine di poter correggere eventuali errori. 

Procedi così:

- Impostazioni
- Generale
- Ripristina

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:

- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

Successivamente associa nuovamente il tuo orologio  al tuo smartphone Galaxy. 

Una volta fatto ciò, all'interno del menù Bixby Routines, dovresti poter selezionare il tuo Galaxy Watch selezionando la voce "Dispositivo" per poter associare delle azioni all'orologio.

Ti suggerisco di seguire la nostra pratica guida sull'utilizzo di Bixby Routines: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-routine-bixby/

Qualora non dovessi risolvere ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alle funzionalità che desideri attivare.

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Breddone
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio, proverò e ti faccio sapere
0 Likes
Breddone
Journeyman
Opzioni
Ciao Andrea, ho provato a fare il ripristino, ma non ho risolto il mio problema, bixby routines continua a non visualizzare più il contesto del riposo e tutte le routines create con questa condizione sono ancora in fase di apprendimento, non capisco perché.Screenshot_20220606-192532_Bixby Routines_49914_1654536333.jpgScreenshot_20220606-192547_Bixby Routines_49915_1654536347.jpg
0 Likes