Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App utente non risponde

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 05:22 PM)
678 Visualizzazioni
Sky2017
Journeyman
Opzioni

buonasera,

ho un samsung galaxy s21 5g che da circa una settimana si arresta di continuo.

Spesso compare la scritta Impostazione app utente non risponde.

Ho sostituito il touch in quanto il telefono non si accendeva più, ma continuo ad avere problemi.

0 Likes
26 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
mi dispiace per i vari problemi che stai avendo, e riguardo la scritta che ti compare, potrebbe anche dipendere da un'applicazione di terze parti problematica, allora prova a vedere per un certo periodo se in Modalità Provvisoria si comporta uguale. Questa modalità è un ambiente di test dove le applicazioni di terze parti saranno bloccate, così da testarlo senza la loro interferenza. Clicca sul link di seguito, e segui i vari passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Ricordati di disattivare la Modalità Aereo perché si attiva automaticamente appena entri, poi per uscire basta effettuare un riavvio. Se invece in questa modalità dovesse funzionare bene, allora potrebbe dipendere da un'applicazione che avrai scaricato recentemente che potrebbe andare in contrasto, e allora dovrai disinstallarle una alla volta, e contestualmente controllare.
Se dovesse ripetersi prova anche a svuotare la cache dell'applicazione di sistema andando in:
- Impostazioni
- Applicazioni
- premi le 3linee a destra al centro schermo e attiva Mostra Applicazioni di Sistema e sotto premi OK
- cerca e seleziona l'app. "Sistema Android "
- vai su Spazio di Archiviazione
- svuota la cache, esci e riavvia.
Spero che in qualche modo risolverai!
Members_zDdzY6v
Apprentice
Opzioni

anche io telefono completamente in crash continuo e dopo aver fatto la pulizia della cache del sistema android ho dovuto riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica e non ho ancora risolto. un disastro

0 Likes
Sky2017
Journeyman
Opzioni
Grazie per l'aiuto.
Il telefono é andato regolarmente fino ad adesso.
Mi presenta gli errori della foto allegata.1722341942254.jpg
Members_zDdzY6v
Apprentice
Opzioni

Esatto anche a me stessa tipologia di errore di Sky2017, ma allora deve essere un problema generalizzato dovuto a qualche bug

0 Likes
Sky2017
Journeyman
Opzioni
A questo punto credo sia un qualche problema dell'ultimo aggiornamento
0 Likes
Sky2017
Journeyman
Opzioni
Il problema è che ho telefono praticamente nuovo che non riesco utilizzare. Qualcuno che ha avuto questo problema è riuscito a risolvere?
0 Likes
Members_zDdzY6v
Apprentice
Opzioni

Sentito ora un centro assistenza Samsung e sostiene che al 90 % è un problema di funzionamento della scheda madre (per sostituirla ci vogliono 315 euro + costo lavoro). Se così fosse, conviene buttare il telefono

0 Likes
Sky2017
Journeyman
Opzioni
Grazie.. direi che hai ragione. Conviene cestinare il telefono
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi. 🤝

Mi spiace davvero per la situazione che state riscontrando, a tal proposito, per poter determinare la natura dell'inconveniente e offrirvi una soluzione consona, mi occorrono ulteriori dettagli.

Members_zDdzY6v, presso quale centro ti sei recato? Il tuo device è stato periziato?

Sky2017, per quanto concerna la situazione, hai avuto modo di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup?

Inoltre, hai seguito i suggerimenti indicati dall'utente MalinoisK9?

La situazione che state riscontrando, nonostante il messaggio d'errore analogo, potrebbe essere pregiudicata da situazioni differenti, pertanto Sky2017, ti raccomando di eseguire i test indicati.

Nel caso dovesse sussistere, un nostro tecnico avrà premura di analizzare la situazione.

Fatemi sapere, resto a disposizione. 

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert