Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate e traffico dati

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 12:45 PM)
190 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Buongiorno ho vodafone come mai quando sono in chiamata non posso più navigare in internet con il traffico dati grazie in anticipo 
0 Likes
15 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao michele1081, 

tieni presente che per poter utilizzare la rete dati mobile in fase di chiamata, è strettamente necessario che sulla tua SIM risulti attivo il servizio VoLTE. 

lato dispositivo, la predisposizione all'attivazione del VoLTE ed alla sua manifestazione sulla barra di stato superiore sono sempre attivi, pertanto, posso suggerirti d'interfacciarti con il tuo provider telefonico, in modo tale da poter richiedere l'attivazione di questa funzione. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie ma prima dei ultimi due aggiornamenti funzionava ora nn più e la Vodafone nn ha VoLTE e nn e possibile attivare o disattivarla dal dispositivo
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Intendo che nn ce la possibilità di disattivate sul s21
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Vedi nn c'è 1722283893395_1722283893385_0.jpg
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Comunque ho chiamato la Vodafone e melo ha attivato a un altra cosa la Vodafone non ha le chiamate wifi per ora questo mi è stato detto dal operatore e comunque la scritta volte non compare in alto dello schermo
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
LTE e VoLTE non c'entrano nulla col wifi. La differenza fondamentale è che con VoLTE si ha più ampiezza di banda. Pertanto, puoi contemporaneamente usare traffico dati e voce senza perdite di qualità. In altre parole, e la versione mobile del VOIP. La "scritta" può essere anche "HD" ed è sinonimo di "VoLTE", controlla mentre fai una chiamata vocale. Ti conviene chiamare Vodafone e chiedere a loro. Se non risolvi, prova a fare un hard reset del telefono, prima però fai un backup dei dati sensibili. Dato che hai detto che prima funzionava...
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok va bene