in data
29-07-2024
03:44 AM
- data ultima modifica
29-07-2024
09:28 AM
autore
Veronica_M
Salve, il mio telefono galaxi 21 ultra si spegne e si riavvia continuamente, totalmente in autonomia e senza alcuna spiegazione, questo messaggio lo sto scrivendo perché attualmente non si sta riavviando ma in altre occasioni non avrei potuto farlo, il problema penso che sia della scheda madre. Il problema grosso è che mi è successo 2 volte in sei mesi, già a dicembre ho dovuto cambiare un A 51 per lo stesso motivo, non voglio rifare lo stesso con questo anche perché ha sei mesi di vita. Questo inconveniente è pressoché abominevole e molto irritante perché da un momento all'altro posso ritrovarmi senza un dispositivo che al giorno d'oggi è fondamentale per la vota di tutti i giorni. Domani contatterò l'assistenza per vedere cosa mi dicono se l'esito sarà negativo la categoria android potrebbe chiudere battenti nei miei confronti. Trovarsi e mettere mani al portafoglio per 2 volte in sei mesi perché la tecnologia su cui facciamo affidamento non è abbastanza sicura è una cosa che mi fa girare molto le scatole. Spero tanto che il problema non persista.
in data 29-07-2024 10:25 AM
Ciao marioDangelo,.
mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e comprendo assolutamente che la situazione possa essere spiacevole.
Per poterti fornire un supporto accurato, potresti indicarmi con quale frequenza di tempo si verificano i riavvii?
Hai notato se l'irregolarità abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software oppure di un'app?
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica al fine di poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito:
Tieni presente che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 29-07-2024 12:13 PM
in data 29-07-2024 12:58 PM
in data 29-07-2024 01:19 PM
in data 29-07-2024 02:05 PM
in data 29-07-2024 02:19 PM
in data 12-09-2024 09:11 PM
in data 12-09-2024 09:40 PM
in data 12-09-2024 09:41 PM