Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung note 9 - aggiornamento android

(Argomento creato il giorno: 02-09-2022 11:00 PM)
2183 Visualizzazioni
Mia57
Apprentice
Opzioni
Buongiorno qualcuno di voi sa dirmi ome mai ho android 10, quando gli altri hanno già android 11? Grazie 
0 Likes
9 Risposte
manuel_2034
Explorer
Opzioni
Salve potrebbe essere anche che lo smartphone debba fare altri aggiornamenti prima di arrivare ad android 11
0 Likes
Mia57
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

per Galaxy Note9 Android 11 non è previsto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Mia57
Apprentice
Opzioni
Lo pensavo anche io, certo che per un cellulare top di gamma costato quasi 1000 euro potevano fare qualche sforzo.in più. Pazienza
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Lo sforzo in più lo hanno fatto sui modelli successivi: Galaxy S22 Ultra supporta fino a 4 anni di aggiornamenti di versioni di Android.

Potrebbe fare al caso tuo!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mia57,  benvenuta sulla Community Samsung!

Ti confermo che il Galaxy Note9 è aggiornato ad Android10 e, attualmente, riceve gli aggiornamenti delle patch per un costante miglioramento della stabilità e della sicurezza del terminale.

Tieni presente che questo modello è stato lanciato nel 2018 e in questi anni il sistema operativo Android e l'interfaccia One Ui Samsung hanno introdotto tantissime novità, le quali richiedono prestazioni hardware sempre più avanzate.

Il nostro obiettivo è sempre quello di fare in modo che i nostri dispositivi possano ricevere più major release possibili, ma tale possibilità dipende da quello che è l'avanzamento tecnologico: se un determinato aggiornamento potrebbe sacrificare l'ottimale esperienza d'uso del dispositivo in quanto richiede caratteristiche tecniche particolarmente avanzate (disponibili sui nostri modelli più recenti), riteniamo sia preferibile non rilasciare la nuova versione di Android per quel modello specifico e continuare a supportarlo con le nuove patch di sicurezza.

Spero di aver fugato i tuoi dubbi e resto a disposizione qualora avessi ulteriori domande :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Mia57
Apprentice
Opzioni
Grazie mille. Almeno la sicurezza la seguite ancora. Era quello che mi interessava più di tutto. Io ho comprato note 9 nel 2019. Comunque grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mia57,

certamente: rispetto a quanto anticipato da Veronica, aggiungo solo che i prodotti possono ricevere patch di sicurezza anche dopo diversi anni. 

Il tema della sicurezza è importantissimo per noi, per cui cerchiamo di garantirla sempre nel migliore dei modi.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona serata .
Scusate del disturbo . L ultimo aggiornamento della sicurezza per il note 9 qual e l ultimo rilalasciato ?
Grazie infinite per la risposta