Grazie infinite per la risposta e disponibilità immediata.
Comunque il note 9 è perfetto e dopo l aggiornamento a pacth del 1 luglio e ancora scattante, fluido e la batteria dura da 1 a 2 giorni e pur vero che non lascio mai le connessioni attive ma le utilizzo solo quando interessano a me personalmente .
Fatto i vari test ed è perfetto.
Il mio scrupolo era inerente alla sicurezza per attacchi acker per via della sicurezza in quanto google non lascia più aggiornamenti . Io utilizzo il browser samsung e a google ho dato solo i permessi necessari le app che non utilizzo ho tolto tutti i permessi e disattivato crome aggiorno android sistem webview perché fa parte integrale del sistema operativo , applicazioni scaricate solo dal play store e galaxy stor ma solo 6 le più utilizzate : istagram, messanger, moovit, picsaet e acrobat per visualizzazione pdf , inps e poste id (spid) ovviamente password non salvate e indirizzo gmail idem e ho messo dove è possibile la verifica in due fattori.
Quindi posso stare tranquilla per il note 9?
Non rispondo ad email , SMS e quant'altro cosa che succede anche ad un altro cellulare che possiedo un l s20 plus.
Buona giornata