Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sospetto virus malware

(Argomento creato il giorno: 06-04-2022 04:11 PM)
1753 Visualizzazioni
Gaetanon93
Explorer
Opzioni
Ho un problema con l app della mia banca intesa san paolo,mi hanno bloccato l' internet banking perché secondo loro hanno identificato un sospetto malware sul mio dispositivo,ho fatto pure la formattazione,scaricato un antivirus ma niente  il problema persiste,possibile ho preso un malware impossibile da togliere mi pare strano...
12 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non ce nessun malware su intesa san paolo hanno dei bug sul applicazione sono cliente anchio mi hanno informato in via di risoluzione
Gaetanon93
Explorer
Opzioni
È più di una settimana mi hanno fatto formattare il cellulare creato un sacco di disagi e sono andato 3 volte in banca 😡
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
lo so anche a me sono andato in banca senza risoluzione mi hanno detto ci sono diversi bug sul applicazione a fine aprile ce un aggiornamento sul app che risolve diverse problematiche
0 Likes
Gaetanon93
Explorer
Opzioni
Grazie allora inutile riformatto il telefono,a me non hanno saputo dare nessuna spiegazione se ne escono con questo malware....
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non formattare nulla aspetta aggiornamento app intesa san paolo ti ripeto non ce nessun malware e il bug nel app
Gaetanon93
Explorer
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ciao a te buona giornata
0 Likes
Gaetanon93
Explorer
Opzioni
Alla fine sto usando un altro dispositivo sul mio viene bloccata per sospetto malware...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gaetanon93,

se altre App simili funzionano correttamente, puoi star certo che questa situazione dipende dalla specifica App bloccata e non dallo smartphone in sé.

Già il fatto che tu abbia ripristinato lo smartphone, ma ci siano sempre gli stessi avvisi d'errore, ne è una prova lampante. 

Detto questo, puoi comunque segnalare agli sviluppatori dell'App  la situazione in modo che possano intervenire. Farlo è semplicissimo: occorre andare sul Google Play Store, nella pagina dedicata all'App, e andare poi nella sezione "Contatta gli sviluppatori".

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes