Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sospetto virus malware

(Argomento creato il giorno: 06-04-2022 04:11 PM)
1763 Visualizzazioni
Gaetanon93
Explorer
Opzioni
Ho un problema con l app della mia banca intesa san paolo,mi hanno bloccato l' internet banking perché secondo loro hanno identificato un sospetto malware sul mio dispositivo,ho fatto pure la formattazione,scaricato un antivirus ma niente  il problema persiste,possibile ho preso un malware impossibile da togliere mi pare strano...
12 Risposte
Gaetanon93
Explorer
Opzioni
Già segnalata agli sviluppatori ma nulla,l unica cosa dopo tanti antivirus uno mi trovato come possibile rischio un app che usiamo in azienda non presente sul playstore...il percorso non lo ricordo ma c'era scritto riskware e qualcosa ma è un app che ho da 2 anni sullo smartphone....
0 Likes
Monicacaddy
Apprentice
Opzioni
Ciao, dopo 2 anni dai vostri messaggi stessa problematica, perso già un sacco di tempo e non riesco a risolvere il problema, voi siete riusciti?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Monicacaddy, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per poterti fornire una soluzione accurata, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? 

Riscontri un particolare messaggio di errore all'apertura di un'app specifica? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire una semplice e rapida scansione del dispositivo, seguendo le indicazioni illustrate di seguito, in modo tale da poter individuare eventuali attività sospette sulle applicazioni installate sul device: 

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Protezione app 
  • Scansione telefono

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes