in data 10-04-2022 07:26 PM
Buongiorno,
c'è modo di impostare la modalità non disturbare in modo che si attivi su una delle due sim in automatico a una certa ora?
Riesco a farlo per l'intero telefono ma vorrei avere la sim uno con suoneria attiva dalla 7 alle 23 mentre la sim 2 la vorrei attiva dalle 8 alle 18 e soprattutto non la vorrei attiva durante durante i fine settimana.
Spero sia chiaro quello che mi piacerebbe poter fare.
Grazie
in data 11-04-2022 03:45 PM
Ciao Members_dIciz9L, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Desidero informarti che la gestione separata automatizzata delle Sim -con Bixby Routines, per esempio- non è malgrado tutto disponibile, allo stato di fatto.
Sarà uno spunto utile per il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo nell'ottica dei futuri aggiornamenti.
Nel frattempo, puoi valutare se le opzioni del menù di riferimento per la gestione manuale delle Sim possa essere a te favorevole. Le trovi da:
- Impostazioni
- Connessioni
- Gestione schede Sim
Buona giornata!
in data 25-09-2024 12:05 AM
in data 25-09-2024 03:03 PM
Ciao roygian,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Ci tanto a informarti di aver provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi, constatando che attualmente non è presente una funzione che consenta di effettuare l'operazione da te richiesta.
Ad ogni modo, sarà certamente mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo tale da poter essere valutata per eventuali future implementazioni.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!